onda ha scritto:Ciao Tatina! Bentornata sul forum!
Ho letto la tua storia e sono entrata ed uscita dal tuo topic più volte prima di decidermi a scrivere...
Cerco la gravidanza da tanto, e non arriva, quindi, puoi immaginare che effetto mi faccia ciò che hai scritto...
Non metto in dubbio che ci sono dei motivi che vi spingono (più che altro tuo marito) a parlare di interruzione di gravidanza... a mio parere sul piatto della bilancia pesano maggiormente i motivi per i quali si dovrebbe lasciare che una vita segua il suo destino... ma ecco, è la mia opinione...
Io ti auguro di riuscire a trovare la soluzione che vi porti a desiderare questa gravidanza che si tratti di un solo bimbo o di due
La vita è una cosa meravigliosa, i figli sono gioie e orgoglio, sicuramente lo sapete, visto che siete già genitori... parla a tuo marito con il cuore, ricordagli delle gioie che vi ha donato e vi dona il vostro primo figlio e lascia che immagini le gioie che gli regaleranno questi nuovi cuccioli...
Ciao Onda,
apprezzo quello che tu mi hai scritto e capisco la tua situazione e cosa puoi aver provato leggendo quello che hai scritto.. e ti chiedo scusa.. ho voluto condividere con voi questo momento perchè ho bisogno di sentire altre opinioni per riflettere meglio.. scusa ancora se ho offeso i tuoi sentimenti e ti auguro con tutto il cuore di diventare presto mamma