Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - dieta fu!

Messaggioda stechicca » 14/01/2015, 10:11

Visita fatta e... SONO STATA MESSA A DIETA!! :testate: :testate: :testate: :testate:
Questa è una congiura!!!!
Alla fine nn è una dieta tragica, anzi forse mangio anche di più, peró diversamente e magari così riusciró a limitarmi nelle quantità e a eliminare qualche spuntino di troppo
In più mi ha dato qualche dritta per evitare gli sbalzi di glicemia e mi ha caldamente invitata a riprendere la mia sana e vecchia abitudine di bere 2litri d'acqua al giorno
Ah... Dice che sarebbe l'ideale se nn prendessi altro peso fino alla fine della gravidanza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda sgallentina » 14/01/2015, 10:28

:o :o :shock: :shock: :o :shock: :o MALEDETTA DIETOLOGA :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 14/01/2015, 10:35

Ecco una roba facile facile proprio :lol:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 14/01/2015, 10:47

No ma infatti ora mi faccio furba e apparte che la dietologa nn mi vedrà più :lol: lei nn mi ha chiesto di tornare e sicuro nn lo faccio di mia iniziativa :lol: poi vabbè seguiró la dieta ma cmq nel caso alla mia gine mentiró spudoratamente :mrgreen: finché stiamo tutti bene nn mi interessa se nn sono belen :mrgreen:
stechicca

Messaggioda dopina » 14/01/2015, 12:20

stechicca ha scritto:No ma infatti ora mi faccio furba e apparte che la dietologa nn mi vedrà più :lol: lei nn mi ha chiesto di tornare e sicuro nn lo faccio di mia iniziativa :lol: poi vabbè seguiró la dieta ma cmq nel caso alla mia gine mentiró spudoratamente :mrgreen: finché stiamo tutti bene nn mi interessa se nn sono belen :mrgreen:

Brava tieni giusto sotto controllo il discorso glicemia
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda onda » 14/01/2015, 12:31

Ma scusa Ste, ma quanti chili hai preso? Forse lo hai già scritto da qualche parte, ma non ricordo... :? ho solo in mente la tua ultima foto su fb e non mi sembravi particolarmente ingrassata! Non è che questi medici esagerano? Si rendono conto che hai due vitellini nella pancia che vogliono crescere? :dubbioso:
Ora va bene cercare di limitare dolci e schifezze varie (questa dovrebbe essere una regola generale per ogniuno di noi :roll: ) ma "accanirsi" così su una povera donna incinta di due gemelli mi sembra assurdo!!! :D
Se fossi lì ti porterei di contrabbando lasagne e tacchini ripieni!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda stechicca » 14/01/2015, 12:45

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Onda sei fantastica!!!
Ma allora diciamo che il problema fondamentale è che avendone persi tanti i primi 4 mesi i 10 kg che ho preso dopo nel giro di due mesi sembrano a tutti un po' eccessivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io alla fine nn mangio male perché nn sono una che mangia schifezze o dolci ma esempio se ho davanti 1kg di ricotta per quanto nn faccia male io riesco a mangiarmela tutta :lol: :lol: :lol:
Alla fine la dieta nn è esagerata anzi mangio più del mio solito esempio pasta e secondo tutti i giorni cosa che io nn sono abituata a fare, ma in questo modo secondo la dietista dovrei riuscire a tenermi
Diciamo poi che io parto come un donnone di 1.80m per 80 kg quindi nn proprio una modella malgrado l'altezza quindi allarmo subito perché ovviamente si parla di pesi consistenti, fossi stata 50kg nn mi diceva niente nessuno :lol:
stechicca

Messaggioda denia » 14/01/2015, 13:10

uh caspita, sei una stangona! 1,80?? se ti incontro ti devo guardare dal basso dei miei 162 cm!
sei gia brava a non mangiare schifezze, io ogni tanto a qualche snack non rinunciavo, anche se mi aveva messo a dieta il gine! ma insomma è difficile non mettere su niente da adesso fino alla fine della gravidanza, in fondo è proprio gli ultimi mesi che i pupi mettono su grasso e di conseguenza qualcosina prende anche la mamma!
tieni sotto controllo la glicemia,e per il resto sai gia che fare! :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 14/01/2015, 15:39

stechicca ha scritto:avendone persi tanti i primi 4 mesi i 10 kg che ho preso dopo nel giro di due mesi sembrano a tutti un po' eccessivi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stechicca ha scritto:Diciamo poi che io parto come un donnone di 1.80m per 80 kg quindi nn proprio una modella malgrado l'altezza quindi allarmo subito perché ovviamente si parla di pesi consistenti, fossi stata 50kg nn mi diceva niente nessuno :lol:

Appunto, prima di metterti a dieta bisogna prendere in considerazione queste cose!
Comunque se la dieta non è drastica bene :ok: e poi vedo che tu non ti stai preoccupando e la vivi serenamente e questo è ciò che conta! :cuore: :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda stechicca » 17/01/2015, 8:05

Oh cmq... STO DIMAGRENDO :o :o :o :o :o :o :o
Certo si parla di etti anche perché alla fine la dieta la sto seguendo da due giorni :lol: peró forse serve :o :lol: :lol: :lol:
Se qualcuna è interessata posso condividerla eh :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale