grazie anche a te Onda! meno male cè il mio compagno che mi tiene con i piedi per terra!mi dice, test solo dopo il ritardo con un test serio però perché quello ho dovuto mettere a fuoco! va che sono seri eh!! solo che sono stata un tantino impaziente e l ho fatto troppo presto!
ragazze, se domani la tb crolla, smetto di sperare, perché solitamente scende uno due giorni prima delle rosse! se sarà cosi, non illudetemi che potrebbe risalire, raccoglierò i pezzettini sciolti di me e si andrà avanti, l unico neo, è che ora il socio non è che lo cercherebbe subito, quindi io spero vivamente sia adesso, e poi lo lascio in pace per il resto dei suoi giorni, gli ho promesso che non mi faccio venire il desiderio del quarto! hahaha certo, non potremmo proprio! per tante cose!
ok sono logorroica, sono cosi sotto pressione, e ora la sento, rischio di non dormire bene e di falsare la tb di domani! ora stacco la spina, e mi do alla cena, e a stirare, devo andare a letto esausta e sperare i miei figli non facciano i loro ripetuti risvegli notturni
per me, me li faccio da sola!
ho smesso di parlare giuro!
buona serata a tutte buona cena
per tutte,!