In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche io, 9° o 10° no, le tb seguenti non sono rialzi, piuttosto il 12° ma, come dice cip, la tb del 14° è scesa di nuovo quindi dobbiamo vedere quelle seguenti come vanno. Calcola che avendo preso progesterone questo potrebbe alterare un po' il ciclo in corso...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
si manu, si capiva bene facevo per ridere un po'... va un po' a giro per il grafico è vero.... però la tb di oggi è andata abbastanza su eh! chissà, magari ieri era l'ovo... non fai stic? anche il mese scorso era al 13esimo giorno...
no omnia niente stik....solo tb questo mese e' iniziato strano ciclo solo macchie...quindi la gine ha interrotto la stimolazione...comunque speriamo che l'ovo e' andato ieri..il maritozzo e' fuori...il mese scorso il 13...confermato dal monitoraggio
eh si, almeno quei due rapporti potrebbero aver lasciato diversi soldatini in bocca al lupo manu! speriamo bene... appena mi so iscritta son uscite diverse cicogne, poi hanno iniziato le neoiscritte... e noi? quando ci tocca???