buon giorno, tb leggermente in calo rispetto a ieri ma mai avuto cosi al 13 po, oggi nausee ragazze, e anche fortine, un momento di fame seguito da un conato di vomito, ma piano piano e ho mangiato, da due giorni faccio ruttini in continuazione, non avevo collegato questo " sintomo" ma io solitamente non ne faccio quasi mai. scusate,
ma...non so se sia stato il bicchiere d acqua con limone preso a digiuno questa mattina, ma l intestino si è liberato, scusate ancora questi discorsi in prima mattina, questo mi succede in genere prima delle rosse, altra cosa mai capitata prima è che poco fa all improvviso mi è venuto un sapore in bocca orribile, misto tra l anestesia del dentista e il ferro, davvero orribile ecco che comincio ad aggrapparmi ai fantasintomi
che dire la speranza è viva, avevo detto che se oggi la tb fosse stata ancora alta sarei andata a comprare il test e lo farò domani mattina! ma non prendo quelli della farmacia perché costano troppo e insomma anche se per una buona causa se posso risparmiare lo faccio volentieri, tanto servirebbe solo a darmi la certezza! continuo a farmi incrocini da sola
grazie del continuo supporto ragazze, siete fantastiche, comincio a pensare che dopo 3 anni di suppliche al mio compagno e a pianti quando mi diceva che non voleva più figli e che avrebbe fatto la vasectomia ora mi sembra solo tutto un brutto ricordo lontano, anche se fosse negativo, so che lo vuole e se non sarà adesso sarà più avanti, ma ci sarà!