In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Potrebbe essere al 12° o al 14°. Speriamo che si stabilizzino queste tb perchè sono proprio molto altalenanti cavoli...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Altalenanti tali da non delineare un andamento bifasico che in questo grafico invece sembra intravvedersi, anche se con difficoltà. Se avessi ovulato al 12° la tb di oggi sarebbe uguale a quella del primo rialzo e non andrebbe assolutamente sotto la coverline quindi andrebbe bene, nonostante continuino a essere altalenanti.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
La coverline potrebbe essere anche a 36.95°C (che sarebbe come quella del ciclo scorso e ciò può indicarci che stai compilando in modo corretto il grafico anche se è possibile avere coverline posta a diversi livelli perchè ogni ciclo è a se stante) perchè una tb che scende sotto alla coverline può capitare e non indica niente che non vada. Comunque è solo un ausilio visivo e tutto sommato può anche stare dove l'hai messa...
blade sono stata brava coverline ovetto faccio progressi...speriamo ora di acciuffarla ti tocchera' predicare blade ricordi quello che ti ho scritto le tue parole siano vangelo un bacio...
speriamo che le tb si assestino verso l'alto in modo da confermarci l'ovo e poi che ci restino per un bel pezzo!!