Ciao Dopina!!!
Scrivo poco ultimamente... ma sono capitata qui nel tuo 3d e innanzi tutto ti e vi faccio i cmplimenti perchè mi avete fatto sorridere!!!
mi piace la vostra grinta!!! W le Sailor!!!
detto ciò...
Ho avuto anche io i tuoi stessi dubbi circa lo spessore dell'endometrio... ebbene io il 4/12 al mio 3po ho fatto un eco dal nuovo gine, che di CAPRINO per ora ha poco o nulla... nel senso che grosse bufale non me ne ha dette..
allora lui mi ha confermato l'ovo sia con la visione del corpo luteo, che di qualcosa forse liquido nel Douglas, ma mi ha detto che l'endometrio era sottilino...
7mm al 3PO... come da prassi x me, all11PO è iniziato lo spotting marroncino e poi le rosse al 14po...
lui mi ha detto che al 3PO si aspettava un 11/14mm...
causa??? non si può sapere con certezza... può essere una caso legato a quel mese (ho ovulato prima del solito), può essere una mia caratteristica/difetto, può essere che produco poco o male il progesterone/estrogeni...
per il momento mi ha detto di provare 3 mesi con inofolic combi + inofolic plus... poi si vedrà....
al 1° mese di inositolo ho notato ciclo da 27gg e ovo al 13 e tb piu alte del solito, quindi SUPPONGO di aver prodotto piu progesterone e quindi di aver inspessito meglio l'endometrio... ma non sono cmq incinta... e non ho eco per confermarlo... sono solo appunto mie supposizioni....
ora sono al 2° mese di inofolic al 6pm...