Dopina - Ciclo del 29/12/2014 - l'analista del 15° gg

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dopina - Ciclo del 29/12/2014 - Curiosità VE LO GIURO

Messaggioda dopina » 16/01/2015, 9:05

Allora gridiamolo in coro CAPRA CAPRA CAPRAAAAAA :lol:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 16/01/2015, 9:20

Cara nel frattempo che mi fai un riassunto ... Innanzitutto perdonami l'assenza dell'ovo :disperato: e adesso peró partono tanti :incrocini: per te tesoroooo :cuore: mostrillo bastoncino vuole tanti amici di data qui.. Quindi spargo piume ovunque :portafortuna: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda dopina » 16/01/2015, 10:28

frajosh ha scritto:Cara nel frattempo che mi fai un riassunto ... Innanzitutto perdonami l'assenza dell'ovo :disperato: e adesso peró partono tanti :incrocini: per te tesoroooo :cuore: mostrillo bastoncino vuole tanti amici di data qui.. Quindi spargo piume ovunque :portafortuna: :bacio

Ohhhh ma grazie tesoro :cuore: per il riassunto ho già provveduto. .ma noi sappiamo che la nostra gine non é una cialtrona per cui ci fidiamo eheheh e gridiamo CAPRA CAPRA CAPRAAAA
dopina

Messaggioda vale811 » 16/01/2015, 11:14

Ciao Dopina!!!

Scrivo poco ultimamente... ma sono capitata qui nel tuo 3d e innanzi tutto ti e vi faccio i cmplimenti perchè mi avete fatto sorridere!!! :lol: :lol: :lol: mi piace la vostra grinta!!! W le Sailor!!!

detto ciò...

Ho avuto anche io i tuoi stessi dubbi circa lo spessore dell'endometrio... ebbene io il 4/12 al mio 3po ho fatto un eco dal nuovo gine, che di CAPRINO per ora ha poco o nulla... nel senso che grosse bufale non me ne ha dette.. :lol: :lol: :lol:

allora lui mi ha confermato l'ovo sia con la visione del corpo luteo, che di qualcosa forse liquido nel Douglas, ma mi ha detto che l'endometrio era sottilino... 7mm al 3PO... come da prassi x me, all11PO è iniziato lo spotting marroncino e poi le rosse al 14po...

lui mi ha detto che al 3PO si aspettava un 11/14mm...

causa??? non si può sapere con certezza... può essere una caso legato a quel mese (ho ovulato prima del solito), può essere una mia caratteristica/difetto, può essere che produco poco o male il progesterone/estrogeni...

per il momento mi ha detto di provare 3 mesi con inofolic combi + inofolic plus... poi si vedrà....

al 1° mese di inositolo ho notato ciclo da 27gg e ovo al 13 e tb piu alte del solito, quindi SUPPONGO di aver prodotto piu progesterone e quindi di aver inspessito meglio l'endometrio... ma non sono cmq incinta... e non ho eco per confermarlo... sono solo appunto mie supposizioni....

ora sono al 2° mese di inofolic al 6pm... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 16/01/2015, 11:25

A parte il fatto che queste cose non me le dovete fare... non è bello che scrivete 4 pagine in un pomeriggio nel quale sono assente! :no no: quindi :cartgiallo:
Ora mi è toccato recuperare tutto e devo dire che sono d'accordo su tutto ciò che avete scritto tranne che una cosa... :roll:
La tua ex gine non è una capra... non mi sembra giusto offendere così spudoratamente le capre, che tra l'altro sono animaletti sensibili, dolci e intelligenti, e queste caratteristiche non si addicono per niente alla tua ex gine :no no:
Io direi più un'ignorante, cafona donna delle caverne alla quale hanno tolto la clava e messo in mano un ecografo!!! :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda dopina » 16/01/2015, 11:29

Lo prendo anche io inofolic e tu pensa il mese con la caprona era l'unico mese in cui non ho preso nulla :)

Grazie mille per la tua esperienza smackkkkkk ps. Fammi sapere poi che ti dice..tienimi aggiornata mi raccomando
dopina

Messaggioda dopina » 16/01/2015, 11:31

onda ha scritto:A parte il fatto che queste cose non me le dovete fare... non è bello che scrivete 4 pagine in un pomeriggio nel quale sono assente! :no no: quindi :cartgiallo:
Ora mi è toccato recuperare tutto e devo dire che sono d'accordo su tutto ciò che avete scritto tranne che una cosa... :roll:
La tua ex gine non è una capra... non mi sembra giusto offendere così spudoratamente le capre, che tra l'altro sono animaletti sensibili, dolci e intelligenti, e queste caratteristiche non si addicono per niente alla tua ex gine :no no:
Io direi più un'ignorante, cafona donna delle caverne alla quale hanno tolto la clava e messo in mano un ecografo!!! :testate: :testate: :testate:

Ahahahah Onda hai reso perfettamente l'idea ahahahaha : cuore:

Scusami per le 4 pagine ma quando mi partr il trip mi parte per bene ahaha
dopina

Messaggioda nica » 16/01/2015, 11:44

Ciao :ciao:
allora, anni e anni di referti ecografici e i miei valori poco prima dell'ovo o poco dopo oscillavano da 6,8 a 7,6 con cicli assolutamente regolari! Il mese prima di restare incinta, 2po (accertato perché già prendevo la tb) il mio endometrio era 7.5
Insomma, non ho grandi numeri da nessuna parte... è anche vero che ho una fl di soli 10 gg (perciò probabilmente non ho valori eccelsi di progesterone) ma credo che se il tuo valore rientra nei parametri di normalità (Pinkie li ha già scritti in un post precedente :ok: ), in teoria non ci dovrebbero essere problemi. Eventualmente, potresti riproporre questa domanda al tuo ginecologo in una prossima visita, giusto per curiosità... ma, dal poco che so, direi che è tutto ok! :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 16/01/2015, 11:52

nica ha scritto:Ciao :ciao:
allora, anni e anni di referti ecografici e i miei valori poco prima dell'ovo o poco dopo oscillavano da 6,8 a 7,6 con cicli assolutamente regolari! Il mese prima di restare incinta, 2po (accertato perché già prendevo la tb) il mio endometrio era 7.5
Insomma, non ho grandi numeri da nessuna parte... è anche vero che ho una fl di soli 10 gg (perciò probabilmente non ho valori eccelsi di progesterone) ma credo che se il tuo valore rientra nei parametri di normalità (Pinkie li ha già scritti in un post precedente :ok: ), in teoria non ci dovrebbero essere problemi. Eventualmente, potresti riproporre questa domanda al tuo ginecologo in una prossima visita, giusto per curiosità... ma, dal poco che so, direi che è tutto ok! :bacio

Oh nica grazie mille :bacio
Un po' di tranquillità in più!
Sisi assolutamente lo chiedo alla mia Gine appena la vedo

Grazie mille di nuovo :cuore:
dopina

Messaggioda vanessa72 » 17/01/2015, 7:30

Buondì... :portafortuna:
vanessa72