denia ha scritto:esatto Vene, quel canadese positivo a malapena del 9 po, era reale
denia ha scritto:continuo a sperare, ieri l ho detto a jebson, mi è uscito spontaneo mentre mi chiedeva un toast, gli ho detto ma che hai gia le voglie?? (primo figlio mi ha causato la dipendenza da toast) e lui mi guarda e mi accarezza la pancia, e ride, cosi spontaneamente gli ho detto che forse cè qualche speranza, si è illuminato , mi dice "davvero?" mostro quel test, vede anche lui quella pallida linea, che dal vivo si nota appena meglio, e mi dice che lo sapeva gia!
calma calma, quel test potrebbe essere solo negativo, ma è rimasta quella parte rosata , che mi tiene con i piedi per terra!
ha detto che per fare un altro test vuole che aspetto il ritardo!
e poi viene fuori l orgoglio maschile..questa mattina mi dice" cavolo, se sei davvero rimasta incinta con un solo rapporto, vuol dire che funziono ancora bene, nonostante quello che mi dici!![]()
ahia se esce negativo mi va in terapia!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!denia ha scritto:ecco qui che veramente lamentarsi del mese in cui dovrebbe nascere il nostro pargolo magari fa bene!

augurissimiiiii!!!