frajosh ha scritto:Care, ho prenotato la translucenza nucale e duotest.. Sarà per il 17 di febbraio la faró a Lodi, speriamo siano bravi !!!! Al 17 il mostrillo sarà meno mostrillo
cosa è la translucenza nucale?
frajosh ha scritto:Care, ho prenotato la translucenza nucale e duotest.. Sarà per il 17 di febbraio la faró a Lodi, speriamo siano bravi !!!! Al 17 il mostrillo sarà meno mostrillo
mariku82 ha scritto:frajosh ha scritto:Care, ho prenotato la translucenza nucale e duotest.. Sarà per il 17 di febbraio la faró a Lodi, speriamo siano bravi !!!! Al 17 il mostrillo sarà meno mostrillo
cosa è la translucenza nucale?
frajosh ha scritto:Comunque se il bitest+traslucenza ci sarà esito negativo andremo avanti e quel che sarà sarà ... Può succedere anche alla nascita purtroppo.. Quindi cosa facciamo viviamo sotto una campana di vetro? No, ce la viviamo
pinkie ha scritto:frajosh ha scritto:Comunque se il bitest+traslucenza ci sarà esito negativo andremo avanti e quel che sarà sarà ... Può succedere anche alla nascita purtroppo.. Quindi cosa facciamo viviamo sotto una campana di vetro? No, ce la viviamo
Ps... A me mancano 3gg.. Lunedì nasce di sicuro!
dopina ha scritto::imbarazzato: io sono emozionata ecco