Appena mi stanco un pelo di più mi torna subito la tosse e il mal di gola

Ieri sera infatti ho di nuovo dovuto dormire seduta per un po', poi son riuscita a coricarmi verso le 3 per fortuna

cip ha scritto:Il corso vero e proprio lo farò dopo, e potremo scegliere se far un corso io da sola oppure uno di coppia, visto che vogliamo partorire in casa le mie ostetriche hanno consigliato quello di coppia![]()
cip ha scritto:Penso dipenda molto anche dal carattere dei gatti...i miei son molto protettivi e paciosi...voglio provare a dargli fiducia (mi han detto che si rendono conto che è un "cucciolo d'uomo" e quindi si comportano diversamente che con noi adulti)...poi vedremo a tempo debito
lara ha scritto:Cip scusami se invado con un argomento OT il tuo spazio...![]()
voelvo chiederti, la vaschetta della Foppapedretti che ti piace sai se ha anche lo scarico? il tubicino per scaricarla nel bidet?
pinkie ha scritto:che bello cip!!!io quando ho iniziato ad aprire i pacchi che mi avevano portato ero in brodo di giuggiole!!!
![]()
poi ti dirò che ho recuperato 4/5 coperte fatte a maglia dalla nonna materna di mio marito... le ha usate sia lui che suo fratello.... e una di quelle verrà in ospedale con noi... emozioneeeeeeeeeeAbbiamo anche dei maglioncini e golfini sempre fatti a maglia, ma quelli saranno dall'anno in poi... se avessimo avuto un bimbo avremmo recuperato molto di più, ma alcune cose erano troppo maschili per la piccola Micol
![]()
pinkie ha scritto:@vaschetta: se posso vi dico anche io qualche cosa... [...]
pinkie ha scritto:ottimo cip!
per le federe tieni conto che il pupetto dorme senza cuscino (anche se vendono gli antisoffoco-antiacaro-antitutto) sempre meglio lasciarli senza cuscino. Comunque le federe utilissime secondo me io l'ho comunque "messa in posizione" cosi se c'è qualche rigurgino notturno non mi macchia subito il lenzuolino sotto ma cambio al volo solo la federa![]()
per le copertine per maggio la lana potrebbe essere troppo, ma magari per qualche uscita serale che ancora il tempo non è stabile le puoi sfruttare, quindi di questo materiale non prenderei nulla di più. Eventualmente ci aggiungi una di pile e una di cotone e sei a posto per le giornate uggiose e anche per tutte le sere d'estate