denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia ciclo del 17/12/2014 11 Po.. poo positivooo!

Messaggioda airali » 16/01/2015, 21:13

Evvviva!!!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Congratulazioni Denia!!!!!!
:bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 16/01/2015, 21:24

Evviva!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: congratulazioni!!!
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Antares » 16/01/2015, 21:45

Congratulazioniiiiiiiiii!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Sapevo che non avresti resistito al test in casa :mrgreen:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda vanessa72 » 17/01/2015, 8:28

Allllloooooraaaaaa....come ti senti????
e l'annuncio al maritino????
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 17/01/2015, 8:48

buon giorno a tutte, Silvia ormai mi conoscevi per l impazienza, no davvero , non avrei mai resistito al richiamo del test!
che dire, ancora non realizzo che dentro di me si sta formando una vita, ma nello stesso tempo regna serenità, e tanta preoccupazione, ora che è fatta la paura si fa viva, paura del futuro, mi chiedo se cè la faremo, ma so che sarà cosi, non mi aspetto nulla di semplice, ci dovremmo rimboccare le maniche, lavora solo jebson e fa l operaio, ma non ci manca nulla, siamo felici e soddisfatti della nostra vita!
L annuncio al maritino.
come mi avevi suggerito tu Vane, volevo fare una cosa carina, un bel biglietto scritto bene in una scatoletta con dentro il test, ma come sempre sono arrivata a sera distrutta e tutta la fantasia è andata a farsi friggere!
però un foglietto scritto a matita l ho fatto, frasi semplici e poche perché odia leggere in cui gli dicevo, che sarebbe diventato papà, in fondo al bigliettino lasciato sul cuscino cèra scritto guarda sotto il cuscino!
io sono uscita dalla stanza, e al mio ritorno l ho trovato con il test in mano, con il viso misto tra felicità sorpresa e paura, che cercava di interpretare il test, ! :lol: mi avvicino balbettava, mi guarda e mi chiede " ma davvero?"
io gli ho detto " ma non avevi detto che te lo sentivi? e lui" si ma ora sapere che davvero cè è diverso, ma sono contento".
poi mi dice, ma perché la riga è così chiara, con Emily era più scura? e vai a spiegargli, che è presto, non l ho fatto in prima mattina e il test che ho usato per Emily era più sensibile, ma rimangono cose da donne.
ora ci auguriamo solo vada tutto bene :incrocini:
anche oggi nausee appena alzata e poi attacchi di fame, ma io ignoro tutto e mi faccio la mia colazione :mrgreen:
grazie a tutte e che mi fate condividere con voi questa felicità, siete tutte carissime e un grazie anche a l Admin che grazie a questo sito mi ha permesso di conoscere tante bellissime persone. :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda pinkie » 17/01/2015, 9:28

che bello denia! volevo proprio venire a chiederti come aveva reagito lui!! :affetto: :affetto: :affetto:
me lo immagino che guarda questo test con un punto di domanda sopra la testa mentre lo gira e lo rigira... molto stile cartoon! :lol: :lol: vedrai che andrò tutto bene.. sotto ogni aspetto.... :portafortuna:
poi... con una botta di cul@ del genere si può dire che SIETE BACIATI DALLA FORTUNA :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda denia » 17/01/2015, 9:54

:lol: :lol:
esatto Pinkie, hai realizzato bene la scena, lo metteva alla luce, poi all ombra, sopra la testa, hahaha, peggio di me!
si siamo stati fortunati, anche questa volta...
adesso ha detto che però deve mettersi a lavorare ancora di più, ma si sta gia sparando 56 ore di lavoro a settimana, e se esagera ci rimette la salute, ma lui dice che ne approfitta finchè il lavoro cè e ben venga! ne abbiamo bisogno! :si si:
ragazze..piccolo out...non mi era mai successo, è un po imbarazzante, ma da due giorni ho lo stomaco pieno di aria, eh gia, per aria intendo tanti ruttini, che escono da soli :oops: :imbarazzato: a qualcuna è mai capitato?
denia

Messaggioda cip » 17/01/2015, 10:03

Devia, che belle emozioni che state vivendo! :affetto:
Vedrai che andrà tutto bene! Non pensare alle preoccupazioni, ma solo alle cose belle di questa gravidanza e di questo cucciolo :affetto:

Per l'aria...io ne ho sofferto tantissimo nel primo trimestre :no no: ero uno scaricatore di porto e avevo anche imbarazzo a stare con gli altri vicino ai pasti :? Mi partiva il rutto libero... :shock:
Poi dopo il primo trimestre è tutto finito e ora sta ritornando un po' :testate:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 17/01/2015, 10:09

grazie Cip si, dovrei stare un po' più serena, in fondo è un viaggio meraviglioso, !
grazie per la tua testimonianza! ;) ci mancava questa, eh si il brutto è che è incontrollabile, perché me lo fa sia a digiuno che a stomaco pieno!
è proprio vero che ogni gravidanza è diversa, la volta scorsa avevo salivazione super abbondante! speriamo non ritorni :no no:
denia

Messaggioda pinkie » 17/01/2015, 10:12

denia ha scritto:esatto Pinkie, hai realizzato bene la scena, lo metteva alla luce, poi all ombra, sopra la testa, hahaha, peggio di me!si siamo stati fortunati, anche questa volta..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per il lavoro ti capisco... ma se lui se la sente lascialo fare... anche mio marito ha fatto tutta la gravidanza a prendersi i turni più infami, i weekend, i festivi e le reperibilità.. insomma ha lavorato come un matto... ma lo fa spinto da una grande motivazione e non gli pesa (o meglio certo la stanchezza, ma lo fa di cuore)... quindi ben venga se fin dal primo gg si lanciano a capofitto nel garantire tutto il possibile alle loro famiglie... ovviamente non rimettendoci la salute eh!! ma tu cerca di tenerlo a bada se vedi che è troppo ;)

ps. anche io ho fatto il periodo del rutto libero :oops: fortunatamente però solo con il terzo trimestre e per pochi gg...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale