Pollon ha scritto:dopina ha scritto:Posso postare la foto della mia panza ? Solo ciccua vera amiche
Pancia gravida, vorrai dire...
Pardon
Pollon ha scritto:dopina ha scritto:Posso postare la foto della mia panza ? Solo ciccua vera amiche
Pancia gravida, vorrai dire...
Pollon ha scritto:vanessa72 ha scritto:Buondì Pollon....ti sto aspettando con i pupazzi...se vuoi, dopo un'abbondante leccata, passiamo assieme a rubare qualche grafico delle incicognate!!!!
Ti posso offrire un Hamtaro (si scrive così?) e una scimmietta semi puliti. Io leccherò un coniglio e un cagnolino veramente sporchi (ecco perchè è più di un mese che combatto con i virus.... ).
Stanotte alle ore 00.00 in punto ci becchiamo qui e cominciamo a rubare... Scegliamo 2 grafici perfetti, da manuale e domattina li spacciamo per nostri. Quelli "veri" li mettiamo su carta. Domani dichiariamo i nostri positivi e ci inventiamo una decina di sintomi, ok?
Pollon ha scritto:Qualcuna di voi sa se i dosaggi ormonali vanno fatti necessariamente a stomaco vuoto? Dovrò fare un viaggio per fare le analisi e per me non mangiare è un problema... Grazie a chi mi risponderà!
Pollon ha scritto:Grazie Chicca! Devo fare solo quelli perchè gli altri l'ho già fatti a settembre!