In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io cerco indipendentemente di fare sempre tutto a stomaco vuoto.. Ti capisco è dura... ieri ho fatto gli esami de prericovero: sveglia alle 6, alle 7.20 in ospedale... Gira di qua, vai di la, parla con questo e quello.... Beh sono riuscita a mangiare dei biscotti solo alle 9.30.. e la colazione seria solo poco dopo le 10 avrei staccato il braccio a morsi a qualcuno dalla fame!!!!!!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Oh mamma! Le donne in gravidanza non dovrebbero avere delle agevolazioni? Il mio problema è che se sto troppo a stomaco vuoto svariono... L'ospedale dove devo andare a fare le analisi è lontano da casa mia. Potrei provare a prenotarle ma con la fortuna che mi ritrovo mi arrivano le mestruazioni prima o dopo. Proverò a tel all'ospedale! Grazie Pinkie! Sempre gentile!
Eh purtroppo l'ospedale ha i suoi tempi... E sono stati pure veloci! cmq come ti ha detto chicca fai una serie di prelievi che nn sono influenzati dal mangiare, tieniti leggera leggera nel dubbio...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui