In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Carla! La tb di oggi è un po' anomala rispetto alle altre.. Hai dormito meno ore o male? Lo stick di oggi è più o meno positivo rispetto a ieri? Considera che da picco di lh (qui di lo stick più positivo) potresti ovulare entro 48h, c'è ancora tempo per il rialzo e soprattutto forza con i compitini in questi giorni
Ciao Nica e Onda! Ho dormito normalmente circa 6/7 ore. Ma mi sono svegliata infreddolita e tuttora sento freddo anche i bambini a scuola mi hanno baciata e mi hanno detto "maestra ma sei ghiacciata!! (cosa strana per me che sono sempre accaldata) Anche io mi sono stupita di questa temperatura! per fortuna oggi ho potuto recuperare delle ore di lavoro e adesso sono a casa. Lo stick direi che più che positivo era un po' meno negativo... (sto usando il computerino clearblue) In più è dalla scorsa settimana che ho pochissimo appetito. Boo, avrò una leggera influenza... Adesso provo di nuovo la febbre... Faremo i compiti sta sera e speriamo che gli amichetti del marito non si siano persi per strada con tutti questi compiti!!!
Ultima modifica di carla86 il 19/01/2015, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Se tu avessi una leggera febbre la temperatura credo sarebbe stata più alta oggi... Comunque una temperatura "fuori dal coro" ci può stare, vediamo domani che succede... Sta tranquilla, gli spermini non si perdono, seguono il richiamo dell'ovetto e trovano la strada!
non hai ancora ovulato--- per far chiarezza con gli stick, segnerei solo quello più positivo di tutti con un +, mentre quelli un po' meno positivi li segnerei come - così da isolare il picco e avere qualche idea più chiara!!
comunque, come ti dicevo, dal picco di LH si può ovulare entro 48h, c'è tempo!! continua il divertimento...
Eh no, infatti non mi fanno ancora male le ovaie e di solito mi esce un bel brufoletto che non c'è ancora. Il test è ormai da qualche giorno che lampeggia ma non sono ancora arrivata al Picco!!! Tu sai se è normale? Ma soprattutto è normale il mio grafico? O devo iniziare a preoccuparmi?
In realtà un picco il test me l'aveva dato ma non l'ho tenuto in considerazione perchè mi è uscito proprio il giorno in cui ho iniziato ad usare gli stick persona sul clearblue e io penso non sia corretto... magari sbaglio... Se fosse stato giusto invece, potrebbe arrivare una seconda ovulazione?