Eccole che degenerano...
Dopina hai fatto un'abbonamento al 36.7? Mi piace...
onda ha scritto:Eccole che degenerano...
Dopina hai fatto un'abbonamento al 36.7? Mi piace...
Pollon ha scritto:Brad ve lo lascio volentieri... I love Orlando Bloom! Pure con le orecchie a punta nel "Signore degli Anelli"
dopina ha scritto:sarà ma sono sul disilluso andante o semplicemente "mentalmente stanca"...questo mese ero proprio allo "scazzo" più totale... la vaginite di inizio ciclo mi ha fatta partire con la retromarcia...per cui sono proprio sciolta...anche il muco: prendo guardo annoto e non ci penso....fai tu che il mio ometto è di solito informatissimo sul mio ciclo. a sto giro non gli ho detto una fava di nulla e ho scoperto che aveva perso il conto quando al 2 PO mi fa "ohh ora ricarichiamo gli spermini che siamo vicini ai giorni giusti" seeeeeh peppero ahahahahahahahhahahahahahahah
onda ha scritto:dopina ha scritto:sarà ma sono sul disilluso andante o semplicemente "mentalmente stanca"...questo mese ero proprio allo "scazzo" più totale... la vaginite di inizio ciclo mi ha fatta partire con la retromarcia...per cui sono proprio sciolta...anche il muco: prendo guardo annoto e non ci penso....fai tu che il mio ometto è di solito informatissimo sul mio ciclo. a sto giro non gli ho detto una fava di nulla e ho scoperto che aveva perso il conto quando al 2 PO mi fa "ohh ora ricarichiamo gli spermini che siamo vicini ai giorni giusti" seeeeeh peppero ahahahahahahahhahahahahahahah
Allora dovresti cambiare il titolo... Po a sc@zzo
Ci piace!!! Magari porta fortuna!!!
dopina ha scritto:beh alla peggio mi darò agli sport estremi ahahahahah
onda ha scritto:Pollon ha scritto:Brad ve lo lascio volentieri... I love Orlando Bloom! Pure con le orecchie a punta nel "Signore degli Anelli"
Finalmente una che la pensa come me!!!! Orlando Bloom forever!!!!!
onda ha scritto:dopina ha scritto:beh alla peggio mi darò agli sport estremi ahahahahah
E' un'altra idea!!! Free climbing con compitini in arrampicata!!!!