Dopina - Ciclo del 29/12/2014 - l'analista del 15° gg

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dopina - Ciclo del 29/12/2014 - Sushi a nastro

Messaggioda onda » 19/01/2015, 10:14

Eccole che degenerano... :roll: :lol: :lol: :lol:
Dopina hai fatto un'abbonamento al 36.7? Mi piace... ;) :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dopina » 19/01/2015, 10:28

onda ha scritto:Eccole che degenerano... :roll: :lol: :lol: :lol:
Dopina hai fatto un'abbonamento al 36.7? Mi piace... ;) :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

aahahahahhahahaha ebbene sì questo è il ciclo del degenero e della follia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: almeno passiamo il tempo in sto PO

hai visto? 36.7 fisso che poi guarda vuol dire tutto e nulla... ho avuto dei grafici stupendi e poi finiti in rosso ehehehe

sarà ma sono sul disilluso andante o semplicemente "mentalmente stanca"...questo mese ero proprio allo "scazzo" più totale... la vaginite di inizio ciclo mi ha fatta partire con la retromarcia...per cui sono proprio sciolta...anche il muco: prendo guardo annoto e non ci penso....fai tu che il mio ometto è di solito informatissimo sul mio ciclo. a sto giro non gli ho detto una fava di nulla e ho scoperto che aveva perso il conto quando al 2 PO mi fa "ohh ora ricarichiamo gli spermini che siamo vicini ai giorni giusti" seeeeeh peppero ahahahahahahahhahahahahahahah
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Pollon » 19/01/2015, 10:31

Brad ve lo lascio volentieri... I love Orlando Bloom! :cuore: :cuore: :cuore: Pure con le orecchie a punta nel "Signore degli Anelli" :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 19/01/2015, 10:35

Pollon ha scritto:Brad ve lo lascio volentieri... I love Orlando Bloom! :cuore: :cuore: :cuore: Pure con le orecchie a punta nel "Signore degli Anelli" :bacio :bacio :bacio

Finalmente una che la pensa come me!!!! Orlando Bloom forever!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda onda » 19/01/2015, 10:37

dopina ha scritto:sarà ma sono sul disilluso andante o semplicemente "mentalmente stanca"...questo mese ero proprio allo "scazzo" più totale... la vaginite di inizio ciclo mi ha fatta partire con la retromarcia...per cui sono proprio sciolta...anche il muco: prendo guardo annoto e non ci penso....fai tu che il mio ometto è di solito informatissimo sul mio ciclo. a sto giro non gli ho detto una fava di nulla e ho scoperto che aveva perso il conto quando al 2 PO mi fa "ohh ora ricarichiamo gli spermini che siamo vicini ai giorni giusti" seeeeeh peppero ahahahahahahahhahahahahahahah

Allora dovresti cambiare il titolo... Po a sc@zzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci piace!!! Magari porta fortuna!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda dopina » 19/01/2015, 11:01

onda ha scritto:
dopina ha scritto:sarà ma sono sul disilluso andante o semplicemente "mentalmente stanca"...questo mese ero proprio allo "scazzo" più totale... la vaginite di inizio ciclo mi ha fatta partire con la retromarcia...per cui sono proprio sciolta...anche il muco: prendo guardo annoto e non ci penso....fai tu che il mio ometto è di solito informatissimo sul mio ciclo. a sto giro non gli ho detto una fava di nulla e ho scoperto che aveva perso il conto quando al 2 PO mi fa "ohh ora ricarichiamo gli spermini che siamo vicini ai giorni giusti" seeeeeh peppero ahahahahahahahhahahahahahahah

Allora dovresti cambiare il titolo... Po a sc@zzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci piace!!! Magari porta fortuna!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

la fortuna dello scazzo aahhaha vediamo altrimenti dovrò cambiare tattica ...... beh alla peggio mi darò agli sport estremi ahahahahah
dopina

Messaggioda onda » 19/01/2015, 11:03

dopina ha scritto:beh alla peggio mi darò agli sport estremi ahahahahah

E' un'altra idea!!! Free climbing con compitini in arrampicata!!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda dopina » 19/01/2015, 11:04

onda ha scritto:
Pollon ha scritto:Brad ve lo lascio volentieri... I love Orlando Bloom! :cuore: :cuore: :cuore: Pure con le orecchie a punta nel "Signore degli Anelli" :bacio :bacio :bacio

Finalmente una che la pensa come me!!!! Orlando Bloom forever!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

donne....io ve lo devo proprio dire....Orlando Bloom... non mi piace :taglio: :fischietta: :spavento:
dopina

Messaggioda dopina » 19/01/2015, 11:05

onda ha scritto:
dopina ha scritto:beh alla peggio mi darò agli sport estremi ahahahahah

E' un'altra idea!!! Free climbing con compitini in arrampicata!!!! :lol: :lol: :lol:

paracadute????? ciulata acrobaticaaaa ahahaha
dopina

Messaggioda onda » 19/01/2015, 11:06

Anche... ma il tuo lui in quel caso dovrà essere moolto veloce, altrimenti rischiate di schiantarvi al suolo!!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale