Evviva questo ovetto...
Ps.. Grazie
SilVi92 ha scritto:Una singola tb sotto cover non dovrebbe significare nulla Vedo che andiamo di pari passo perchè anche io l'ho avuta ieri Però oggi è risalita, quindi anche nel tuo caso aspetterei domani per vedere che succede! Non credo sia un finto ovetto
Salutami tutte le miss fantasintomo Le analogie stanno diventando inquietanti comunque, anche io ho un po' di bruciori di stomaco in questo po, mai avuti...chissà!
Attendiamo!
Pollon ha scritto:Carissima, sei in buona compagnia. .. io da due giorni non li ho più e li sto cercando disperatamente!
dopina ha scritto:Ue e l'amico male alle tette?
simosimo ha scritto:Famosissimo calo da impianto!!!!!.... non può essere altro..... é così chiaro!! ( mi sostituisco a Pinkie con gli occhiali sul naso )
Ciao rainbow.... gli anovulatori bruciano... rimane sempre quel dubbio sottile che non sia un tentativo di imitazione ... il mio precedente era ok.... questo non so ancora.... mumble mumble....
Sti dubbi ci massacrano.... ma le nostre nonne... non sapevano nulla... quel che arrivava arrivava... la natura regnava sovrana..... oggi sono filosofa...