In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ah.. mele, se entri però sulla tua pagina e vai a vedere l'ordine a che punto è... io ci ho pure trovato scritto: spedito con corriere GLS magari a te hanno scritto con chi hanno spedito... Boh.. a me son arrivati da naturalmamma...
arrivati oggi con il postino!!!! cmq l'altro ieri gli avevo scritto un'email e mi hanno risposto ieri dicendo che sarebbero arrivati tramite posta normale!!! grazie cmq.... baciiiiii domani si sticca!!!!!
Mele! aspetti l'ovetto eh.. come ti trovi con gli stic? l'altro mese non hanno dato il positivo, forse questi sono più sensibili per te... cmq vedendo i cicli precedenti domenica o lunedì dovrebbe arrivare
ragazze care.... sì, inseguo l'ovo!!!... con gli stick, che dire? bene, perchè sono economici e non mi sento male ogni volta che li faccio, però per ora niente linea, quindi tutto negativo.... li faccio tardo pomeriggio... spero che nei prox gg si palesi la linea lh!!! ho visto cara Mumu... vai avanti, spero di raggiungerti !!!!
poi.. quando vuoi vedere la linea, visto che hai cambiato stic.. sembra non arrivi mai!!! perchè giustamente inizi per tempo non si sa mai, sono nuovi.. vedi me... un esercito di negativi...