Ok, allora...
Discorso stick: dal momento dello stick positivo si può ovulare anche dopo 48 ore, quindi ci stà che ti tornavano dopo 12 giorni dallo stick positivo....
Il grafico così com'è sembra bifasico, quindi ovulatorio, anche se ci sono le tb del 3 e 4 po sotto cover

, ma noto che non segni l'orario di presa sul grafico. Come mai? Può essere che in quei due giorni tu avessi dormito male o magari hai preso la tb in anticipo rispetto al tuo solito orario?
Comunque, io penso che tu ovuli e una fl anche di 10 giorni non è preoccupante... anche se ribadisco che se il flusso non è ancora arrivato la fl non può dichiararsi conclusa!
Pimpa154 ha scritto:Ho fatto anche uno stick (non chiedetemi perché, sono poco lucida)
Non so mettere le foto. Comunque linea dell lh presente. Non come la linea di controllo. Molto meno. Ma nemmeno quasi trasparente come nel po. Sono a pezzi. Scusate se stresso.
Lo stick ovulazione per essere "quasi attendibile" utilizzato come test di gravidanza, deve darti le linee praticamente identiche.
Lo stick rileva l'ormone lh che a fine fl è in circolo, quindi è normale che si colori!!!
Per concludere io direi di cercare di calmarti un attimo, fai qualche bel respiro e lascia che le cose vadano come devono...
Se le rosse arrivano ripartirai con la tb il prossimo mese prendendola sempre correttamente così potremo controllare se effettivamente ovuli. Diciamo che questo è stato un "mese di prova"...
Forse l'hai già detto, ma non ricordo...

Da quanto tempo sei a caccia?