Ciao ragazze!
qui attendiamo il 1° compleanno!!!! (giovedì 12)...
Inutile dire che sono emozionata..... un anno fa... capperi è già passato un anno!
che ricordi bellissimi!!!
Intanto vi racconto un po' che combina Leo.... adesso cammina dandogli solo le dita, cioè lui si tiene ma non lo soreggiamo più!
Non mi vuole le scarpe! a me va bene che stia con le calzette antiscivolo, ma a volte se usciamo vorrebbe scendere e.. che faccio?? nell'asfalto o nei sassi o nell'erba con le calzette?
5 minuti per giorno gliele metto! che ne so, magari si sente il piede "chiuso", gli peseranno abituato a niente!
Mi fa morir da ridere, è buffissimo! Mi fa cucù con la copertina nel divano, poi si gira dalla parte opposta e si volta veloce e vuole che lo facciamo insieme e se la ride!
Io lo adoro... balla, metto la radio di solito e come c'è una canzone che gli piace e sta giocando si alza (mettiamo che in quel momento è nel box) e inizia a ballare! Gli piace da matti Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars!
Gli piace sfogliare i librini (quelli di cartoncino) il Re leone lo adora... Gli faccio: Amore dov'è Simba? e lui rovista nei giochi e lo trova!
Che amore!!!!!!! Ragazze io sono persa.... Lo amo da impazzire.....