Si Denia, è bellissimo guardare tutte le cose
In realtà abbiamo tutto! Il lettino anche riusciamo a recuperarlo usato...ce lo darà mia zia! Ma al momento in casa non abbiamo molto spazio, avremmo dovuto riorganizzare completamente gli spazi della casa con tutto ciò che ne comporta (oltre alla fatica fisica, anche ritinteggiare tutto) per riuscire a creare una stanza tutta per il bimbo dove poter allestire la sua cameretta. Ma visto che tanto poi per i primi 3 mesi starà in camera con noi...ci siamo detti di farlo più in la, con calma e senza pancia ad appesantirmi! Quindi al momento il lettino rimane dalla zia

E noi sistemiamo solo il cucciolo in camera
Appena inizieremo con lavori significativi vi metterò senza dubbio le foto
Ora abbiamo spostato tutti i mobili per creare lo spazio ed è tutto un gran delirio! Spostato quadri, cambiato letto...

Ora inizia il lavoro divertente
Mia mamma ricorda perfettamente e ci sono anche le foto di me in culla con questa copertina di lana leggera...quindi io la tengo buona nel cassetto!
Considerato che io sono nata il 7 aprile e Rospetto ha la DPP al 25 aprile, che io ero in città da neonata...ma dove siamo ora e dove vivrà Rospetto i primi mesi è una città montana, ci sono almeno 5 gradi in meno rispetto a Torino soprattutto durante la bella stagione!)...forse la copertina di lana e la trapuntina il primo mese possono tornare utili
denia ha scritto:nasce in una bella stagione, ne troppo freddo ne troppo caldo, per me l ideale!

Concordo...è perfetta!