Ciao e benvenuta!
Anche secondo me ancora niente ovulazione, ma c'è ancora tempo

Vedo che i tuoi cicli sono di una lunghezza piuttosto regolare quindi mi auguro che presto vedremo l'ovetto
Per il muco: come ti dicevano le altre è molto soggettivo, comunque anche il colore non è uguale per tutte, ad esempio io vedo spesso muco cremoso, ma non è mai bianco candido...Probabilmente osservandolo con più attenzione in questo ciclo capirai molte più cose

Ma riesci ad osservarlo anche sul salvaslip? Essendo materiale assorbente non potrebbe falsare la consistenza?
Per la cervice prima di tutto individuala con sicurezza, e aspettati di doverla osservare più giorni consecutivi per iniziare a capire se e come si modifica...Ci vuole un po' di esperienza prima di capire come si comporta
La temperatura durante le mestruazioni puoi prenderla o non prenderla, è a tua scelta, se le tue ovulazioni non sono troppo presto (cosa che non credo visti i tuoi cicli di lunghezza normale) penso che tu possa tranquillamente sospendere le misurazioni finchè il flusso non è finito e ci rimarrebbero comunque abbastanza tb per il calcolo dei rialzi e della coverline

In ogni caso durante il flusso la tb tende ad essere naturalmente più ballerina per via del riassestamento ormonale, quindi non dà mai grandi informazioni