In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Benvenuto sesto mese Anche io preferisco Massimiliano classico piuttosto che in versione X, bel nome Bello anche il progetto per la stanzetta Il tema della stanzetta dei miei invece sarà "i nomadi" arrabattati qua e la pronti a spostarsi con il loro lettino da campeggio
Ciao ragazze, Scusate non ho tanto tempo libero ultimamente..... Al lavoro siamo super impegnati e di solito a casa non mi connetto molto..... Ancora un paio di settimane e potrò recuperare tutto.... Vi penso molto..... Sono entrata solo a sbirciare le nascite e se c'è qualche positivo....
Qui procede molto bene.... Devo dire che la mia testa mi ha fatto brutti scherzi la 24 settimana e sono stata un po' stressata, avevo paura ( anche senza motivo) nervosa, preoccupata ecc.... Ora va molto meglio.... Sono più serena e posso dire che sto iniziando a godermi un po' di più la gravidanza, per fortuna......in questo mi aiuta molto anche il mio piccolino che è una peste e scalcia tantissimo
Domenica verrà a trovarmi mia mamma e si fermerà per qualche giorno..... Alla sua partenza incominciaremo a darci da fare con la cambretta..... Non vedo l'ora....
Adesso scappo.... Mando un abbraccio alle mamme, neo mamme, incicognate e alle tibbine in cerca...... Tornerò presto....
Paoletta che bello sentirti!!! Ci sei mancata Bene, contenta di sapere che tutto vada bene! Non farti venire più pensieri negativi, e se ti tornano fai una puntatina quì sul forum che ci pensiamo noi a farteli passare!!!! Bravo anche il cucciolino che si fa sentire! Ti abbraccio forte!!!!
Che bello leggerti Paoletta Son felice che il periodo stressante e di pensieri negativi sia andato via per lasciar spazio alla serenità E' quello di cui avete bisogno te e il tuo cucciolo