Ciao e benvenuta!
Anche secondo me ancora niente ovulazione, ma c'è ancora tempo
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Vedo che i tuoi cicli sono di una lunghezza piuttosto regolare quindi mi auguro che presto vedremo l'ovetto
Per il muco: come ti dicevano le altre è molto soggettivo, comunque anche il colore non è uguale per tutte, ad esempio io vedo spesso muco cremoso, ma non è mai bianco candido...Probabilmente osservandolo con più attenzione in questo ciclo capirai molte più cose
![Ok :ok:](./images/smilies/emo_ok.gif)
Ma riesci ad osservarlo anche sul salvaslip? Essendo materiale assorbente non potrebbe falsare la consistenza?
Per la cervice prima di tutto individuala con sicurezza, e aspettati di doverla osservare più giorni consecutivi per iniziare a capire se e come si modifica...Ci vuole un po' di esperienza prima di capire come si comporta
La temperatura durante le mestruazioni puoi prenderla o non prenderla, è a tua scelta, se le tue ovulazioni non sono troppo presto (cosa che non credo visti i tuoi cicli di lunghezza normale) penso che tu possa tranquillamente sospendere le misurazioni finchè il flusso non è finito e ci rimarrebbero comunque abbastanza tb per il calcolo dei rialzi e della coverline
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
In ogni caso durante il flusso la tb tende ad essere naturalmente più ballerina per via del riassestamento ormonale, quindi non dà mai grandi informazioni
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)