SI, non sarà importante l'albero in sè ma il significato che avrà, sperando di veder crescere assieme Giona e l'albero! Mi piacerebbe farvi vedere anche il nostro side bed, anche se per ora non si sfrutta tantissimo ma io sono più serena se lui dorme nel suo spazio piuttosto che nel lettone, ma sta notte ero così stanca che l'ho allattato sul fianco e per un po' ci siamo addormentati così, per un altro po' ha dormito sulla mia pancia...e nel suo lettino ci è stato davvero poco. Se però gli riscaldo lo spazio con la boule devo dire che gradisce già di più.
Lettone e side bed
Il sacco nanna fatto dalla nonna paterna
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Bello il sacco nanna!!! Giona ha le idee chiare... il lettino riscaldato, dormire tra le braccia di mamma e papà... E come dargli torto... è stato nove mesi al calduccio nel pancione, ora chi glie lo fa fare ad abituarsi al non contatto...
Per l'albero sono d'accordo, non è importante quale pianta sarà e se "botanicamente" ha un significato, l'importante è il significato che avrà per voi! Ho parlato dell'ulivo perchè quì da noi e comunque per la mia famiglia, ha un significato particolare e se un giorno potrò piantare un albero per mio figlio sceglierò l'ulivo
Belloooo il side!!!! vedrai che lo userai un sacco e poi quando sarà il momento di liberartene penserai (e se ci facciamo una modifica per farlo più grande? ) Ah, so che appena nati i cuccioli preferiscono sentirsi avvolti, per questo stanno bene dentro all'ovetto... in caso nel lettino potresti provare ad avvolgerlo in una copertina (all'ospedale mi avevano insegnato un modo particolare per avvolgerli) oppure confinarlo con degli asciugamani arrotolati sotto al sacco nanna, Adelaide apprezzava!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Ieri prima passeggiata in fascia! Avevo un po' paura stesse troppo stretto ma alla fine è andata bene! Oggi prima prova con pannolino lavabile prefold...non è troppo ingombrante ma la mutandina è dai 5 kg in su quindi temo il momento del cambio! aspettare i 5 kg o fare nuovo acquisto? Bel dilemma...intanto vediamo come va!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer