In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buon di anche a te....sono contenta funzioni la dieta, e sei brava a rispettarla, obiettivamente l alimentazione è importante, specie in gravidanza! io per ora non voglio condividere la dieta ma credo che alla visita il gine non mancherà di dirmi che sono gonfia, e magari comincio la dieta pure io!
Ed è andata anche la visita dal cardiologo Sostanzialmente il cuore nn ha nulla che nn vada quindi dopo attenta e accurata visita con tanto di elettro ed eco cardiogramma il dottore ha risolto che le cause della mia tachicardia possono essere l'aver preso peso tanto in fretta, la panza che schiaccia lo stomaco e quindi genera una sorta di corto circuito che mi porta alla tachicardia (questa la più gettonata perché cmq mi capita molto spesso durante/appena dopo i pasti) e infine la tiroide. Quindi, siccome cmq vuole venirne a capo e nn escludere nulla, mi ha prescritto esame tsh per controllare come sta la tiroide e l'holter per 24h per vedere come e quando mi succede e capire che frequenza cardiaca raggiungo perché di base dice che la frequenza è abbastanza altina (in studio che ero diciamo tranquilla avevo 110 pulsazioni al minuto). L'importante cmq è che il cuore sia apposto Tra l'altro dall'ecografia è venuta fuori una robetta... Praticamente ho una sorta di cicatrice di 5mm sulla parete del ventricolo sinistro che nn ha alcuna importanza ai fini della salute del cuore ma praticamente, essendo recente, suppone che durante la mega influenza di ottobre che a portato poi al ricovero le pareti del cuore si sono infiammate ed è rimasto questo segno (che deriva appunto da forme virali nel mio caso l'influenza)... Ora io mi sento molto romantica e... Ho una cicatrice sul cuore ok sono ufficialmente cretina Inutile dire che durante la visita calci a destra e sinistra dalle biscette
Bene per la visita! Spero che gli esami che devi fare saranno tutti ok Mamma mia ma i virus possono lasciare cicatrici sul cuore? Mi sembra una cosa un po' inquietante Non credevo potesse succedere...Ma se lui non si è preoccupato evidentemente non è niente di grave, ma la cosa mi lascia comunque sorpresa Al massimo puoi dire in giro che sono state le biscette a farti la cicatrice perchè hanno fatto breccia nel tuo cuore
Bene, da oggi sarai "Ste: la reduce d'influenza con la ferita sul cuore" Scherzi a parte, 110 battiti a riposo sono tantini... fai bene a mettere l'olter e a controllare tutto... di sicuro non è niente, ma meglio escludere ogni dubbio!!!
Oddio, la cicatrice sul cuore E' inquietante effettivamente
Son felice che il cuore vada bene...e visto quanto sono i battiti ottimo per un ulteriore controllo Incrocini che non sia nulla di nulla, ma solo un cuore che deve battere per 3