Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - cardiologo

Messaggioda stechicca » 21/01/2015, 10:13

dopina ha scritto:Ohhhhhh bene sono felice che non hai il cuore matto di little tony!!!!

Ora possiamo fare il duetto Little Tony - Bobby Solo di san remo 2003 "un'amico saaaai ti capisce al volooooo" vai di piedinooo

Io devo cambiare spacciatore e venire dal tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq realizzerei il mio sogno di fare la cantante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ebbene sì ragazze, da quel che mi ha detto il cardiologo forme virali molto forte possono generare infiammazioni alle pareti del cuore e lasciare questi piccoli segnetti che cmq nn precludono assolutamente il buon funzionamento del cuore eh anzi. Ripensandoci in effetti quando sono stata ricoverata alla prima visita fatta sembrava avessero sentito un rumore che nella srconda sembrava essere scomparso, poteva in effetti essere questa infiammazione.
Cmq venerdì alle 13.30 metto l'holter e domani mattina andró a fare il tsh (questa mattina ho fatto mille giri e il prelievo proprio nn sono riuscita a farlo)
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda sgallentina » 21/01/2015, 13:18

O ste anche il cuore sfregiato :o ma se dicono che non è niente noi ci fidiamo neeee , come dice bene cip un cuore solo per tre a voglia se si affatica :? Dai un altro passo è fatto e intanto le set volanoooo :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 21/01/2015, 13:24

Ciao Stechicca!! :ciao:
tutto sommato è andata bene, certo è meglio indagare il perché di quei battiti accelerati!! :si si:
Per le "ferite" al cuore è verissimo: quando sono stata attaccata da un virus (steptococco) qualche anno fa, ho dovuto fare controlli anche al cuore perché poteva aver subito dei piccoli danni.... purtroppo il nostro corpo mostra i segni di ogni problemuccio che abbiamo avuto durante il corso della nostra vita, l'importante è che si superino!!

Spero che tiroide e holter siano perfetti e che tu possa archiviare prima possibile questi pensieri!! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 21/01/2015, 18:08

Sono fiduciosa, andrà tutto bene :mrgreen:
Oggi ho anche ritirato dalla gine la macchinetta per misurare la glicemia, domani vado all'asl per l'esenzione degli aghi e del reattore e inizierò anche con la misurazione per scongiurare pure il diabete...
Posso dire che nn vedo l'ora arrivi fine marzo o sono una madre snaturata?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq lunedì ho l'eco solita di controllo in ospedale e forse prenotiamo per il cesareo... Potrei avere già una data :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Per concludere poi la giornata con un'ulteriore mazzata oggi ho ordinato il passeggino e iniziato a salutare 1000€ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oggi ho realmente salutato solo l'acconto ma il resto è dietro l'angolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda dopina » 21/01/2015, 18:47

@stechi questi discorsi mi riportano alla memoria quando nel '56 duettai col nostro amico little tony "era uno sguardo d'amoreee la spada è nel cuuuoooreee" :lol:

cmq più che temperaturabasale.it hai provato con anniazzurri.com ? :lol: :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 21/01/2015, 19:11

dopina ha scritto:@stechi questi discorsi mi riportano alla memoria quando nel '56 duettai col nostro amico little tony "era uno sguardo d'amoreee la spada è nel cuuuoooreee" :lol:

cmq più che temperaturabasale.it hai provato con anniazzurri.com ? :lol: :cuore:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono andata su anniazzurri.com ed è uscito il sito di una casa di riposo :lol: :lol: :lol: :lol: cosa mi vuoi dire?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda dopina » 21/01/2015, 22:42

stechicca ha scritto:
dopina ha scritto:@stechi questi discorsi mi riportano alla memoria quando nel '56 duettai col nostro amico little tony "era uno sguardo d'amoreee la spada è nel cuuuoooreee" :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono andata su anniazzurri.com ed è uscito il sito di una casa di riposo :lol: :lol: :lol: :lol: cosa mi vuoi dire?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io??? NIEEEEEENTEEEEE ahahahahahaha :lol: :angelo:
dopina

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - suocero

Messaggioda stechicca » 22/01/2015, 20:33

Ragazze aiuto :shock:
Sto avendo qualche problemuccio con mio suocero e nn so proprio come comportarmi :roll:
Lui con me ha sempre avuto sta cosa di fare battute che sembrano quasi insulti velati ma boh io c'ho sempre riso su e ho capito che era il suo modo di fare con me perché sa che io nn me la prendo e il suo intento è scherzare... Ok... Ma adesso...
Vi avevo detto che mi toccava sempre la pancia, da quando sono incinta ogni volta che mi vedeva era tutto :affetto:
Da dopo natale è cambiato di botto :?
Apparte nn toccarmi più la pancia e nn essere più su di giri quando mi vede ha iniziato a fare troppe battute di cattivo gusto sui bambini e io inizio a incavolarmi.
La prima un paio di settimane fa... Dopo una mia frase del tipo "se mi mettono a dieta mi sparo" lui mi dice "ah tranquilla se vuoi ti do la pistola... Ho anche i fucili!" E io ribatto con "però poi restate senza nipotini" e lui mi lascia di stucco dicendomi " tanto un nipote già ce l'ho" :shock: ma vaff****** e li mi è venuto il dubbio che ci fosse lo zampino di mia cognata... Ma ho lasciato correre...
Oggi ha ricominciato con tutte battute del genere che la femmina nn la vuole, che devo lasciargli il maschio e la femmina buttarla o darla al nonno di torino (mio padre) che stravede per le femmine, che la femmina sarà brutta e bla bla bla
E ma rivaff*******
Io penso sempre che qualcuno (e la prima a cui penso e sempre e solo mia cognata) abbia fatto loro una lavata di capo a natale e ora io devo incassare ste cose... Ma a me può dire quello che vuole e me ne sbatto ma se mi tocca le biscette divento una belva :testate: :testate: :testate:
Io ne parlerò con matteo ma nn so se farlo anche con mia suocera... Voi che dite??
stechicca

Messaggioda dopina » 22/01/2015, 20:42

Io ti consiglio di parlarne con Matteo e vedere se ne parla con la suocera.
Che rapporti hai con la suocera? Dici che t ascolterebbe?
Io temo che poi la cosa venisse minimizzata e passi tu per la permalosa....

Cmq capisco l'odio grrr
dopina

Messaggioda stechicca » 22/01/2015, 21:39

La questione è che io ho sempre avuto un rapporto splendido con entrambi ma mio suocero da dopo natale è cambiato :roll: con mia suocera invece sempre tutto bene :roll:
Ne ho parlato prima con matteo ma boh nn ha commentato troppo :roll: :roll: dice di nn preoccuparmi che sicuramente scherzava però boh a me questo nn sembra più uno scherzo :disperato:
stechicca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale