denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia ciclo del 17/12/2014 11 Po.. poo positivooo!

Messaggioda cip » 20/01/2015, 17:26

:bacio :bacio :bacio

Quando ti vengono pensieri negativi concentrati solo sulle cose belle :bacio
Mi spiace per la tua amica, ma non vuol dire che tu debba vivere le stesse cose!
Nel primo trimestre tutto cambia e anche i sintomi che ora non senti più non devono preoccuparti ;) Gioisci per una nausea andata via...magari tra qualche giorno torna o ti arriva un sintomo più fastidioso :roll:

La TB continuerà ad essere altalenante, figurati che ad un certo punto scenderà sotto la coverline se continuerai a prenderla! :D Se ti accorgi che ti inizia a mettere ansia vedere questi sbalzi (a me ne metteva nonostante razionalmente mi dicessi che era normale!) smetti...non prendere più la temperatura :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda vanessa72 » 20/01/2015, 18:01

I sintomi dicono poco e niente...certo, a volte possono essere rassicuranti ma non danno nessuna certezza sull'andamento della gravidanza... magari il tuo corpo si sta abituando agli ormoni, é comunque la terza gravidanza...io non ho mai sofferto di nausea...mi rendevo conto di avere un bimbo dentro di me solo quando cominciavo a sentirlo muovere...
Stai serena :cuore:
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 21/01/2015, 10:53

Vi ringrazio....care tibbine, purtroppo la mia amica temo l abbia perso, non mibha più fatto.sapere niente! Le.ho.scritto non risponde,la conosco e il suo silenzio è il suo dolore, non la posso.aiutare e mi.dispiace! :( è il.secondol altro è stato.a.giugno e sempre verso l 8 .9 settimane.
Seguendo il.vostro consiglio non ho preso la.tb.questa.mattìna, e non la prenderò più quello a.cui serviva è.servita, l ovulazione è stata rilevata....non è scesa quando doveva arrivare il ciclo e sono contenta cosi! resto positiva il più possibile! Ancora grazie! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 21/01/2015, 11:14

Mi spiace per la tua amica...quando se la sentirà potrai darle il tuo supporto :bacio

Fai di tutto per star serena :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 21/01/2015, 11:57

mi dispiace per la tua amica :( però, tu non farti condizionare e cerca di restare positiva ed essere forte per te, i tuoi bimbi e anche per lei. :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Natalia » 21/01/2015, 14:05

Super auguroni Denia :pon pon: arrivo in ritardo, chiedo scusa :imbarazzato: sono davvero felicissima per voi. Goditelo e mi raccomando, pensa positivo :si si:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda lubi07 » 21/01/2015, 14:55

denia ha scritto:Seguendo il.vostro consiglio non ho preso la.tb.questa.mattìna, e non la prenderò più quello a.cui serviva è.servita, l ovulazione è stata rilevata....non è scesa quando doveva arrivare il ciclo e sono contenta cosi! resto positiva il più possibile! Ancora grazie! :bacio

Bravissima!! Volevo anche io unirmi alle altre e suggerirti di non prendere più la TB, io ho smesso appena ho visto il test positivo. Io e te siamo compagne di panza: abbiamo entrambe già 2 bimbi e l'ultimo ciclo a distanza di 2 giorni, quindi dobbiamo farci forza ancora di più! ;)
Sono sincera, sono anche io un po' in fissa per la questione di vedere il cuoricino, sto cercando di pensarci il meno possibile, ma non mi viene benissimo. Sintomi? Quasi nulla, persino il forte dolore al seno non c'è quasi più... Prendiamola giorno per giorno, io quando penso al mio puntino mi sento felicissima, speriamo vada bene a tutte!! :bacio
lubi07

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 21/01/2015, 18:08

grazie a tutte ancora, sarò ripetitiva ma mi piace dirvelo, siete fantastiche, ognuna con il suo percorso , la sua storia, ma una cosa che riuscite a fare uguale è tirare su il morale!
Luby, mi fa piacere avere una compagna alle mie stesse settimane e che condivide le mie stesse paure ed emozioni..certo siamo positive per loro, spero passino in fretta queste settimane, non vedo l ora di vedere quel puntino, e tirar almeno per un po un sospiro di sollievo!
ragazze, che fatica questa mattina non prendere la tb, mi sono svegliata e come d abitudine, mi stavo girando verso il termometro, meno male che l avevo lavato passato con disinfettante e messo via! non potevo alzarmi a prenderlo, o avrei falsato comunque i risultati, magari mi farà strano per qualche giorno, ma mi abituerò!
avanti tutta...siamo solo all inizio! :bacio :bacio
denia

Re: denia ciclo del 17/12/2014 che data dire al gine?

Messaggioda denia » 23/01/2015, 7:32

buon giorno!
oggi chiamo il ginecologo per prenotare la prima eco, e relativa visita dove mi fa tutte le misure e mi pesarà :oops:
l appuntamento si prende con la segretaria, e mi chiede la data dell ultimo ciclo, cosi in base alle settimane mi fissa l appuntamento quando è possibile vedere qualcosa , quindi non so se dire la verità o dire già una data modificata, e ternemi quella, in fondo è palese che non ho ovulato al 14 pm, ma circa 4 giorni dopo, ok non è tanto, ma anche un giorno in più può portare all induzione, e me ne è bastata una!
vero che il ginecologo la volta scorsa quando gli ho spiegato mi creduta e m,i ha ridatata! sono sicura lo farebbe ancora, ma bo! che fare?
denia

Re: denia ciclo del 17/12/2014 che data dire al gine?

Messaggioda dopina » 23/01/2015, 7:49

denia ha scritto:buon giorno!
oggi chiamo il ginecologo per prenotare la prima eco, e relativa visita dove mi fa tutte le misure e mi pesarà :oops:
l appuntamento si prende con la segretaria, e mi chiede la data dell ultimo ciclo, cosi in base alle settimane mi fissa l appuntamento quando è possibile vedere qualcosa , quindi non so se dire la verità o dire già una data modificata, e ternemi quella, in fondo è palese che non ho ovulato al 14 pm, ma circa 4 giorni dopo, ok non è tanto, ma anche un giorno in più può portare all induzione, e me ne è bastata una!
vero che il ginecologo la volta scorsa quando gli ho spiegato mi creduta e m,i ha ridatata! sono sicura lo farebbe ancora, ma bo! che fare?

Beh alla segreteria direi la data ultimo ciclo poi con il gine t aggiusti :)
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale