Sono contenta che stiate bene! Per il peso ti capisco, io sono stata mandata dalla dietologa e mi ha detto che dovrei cercare di nn mettere su nemmeno un kg fino alla fine della gravidanza

come va?? Adelaide fa da brava e cresce bene? Un bacione enorme a entrambe
so che non va bene e la bilancia lo dimostra, pero' che bonta' ....... ieri ho cenato con un bel frullato di banane, mele e mandaranci, era ottimo, mi ha fatto ricordare quei bei tempi da quasi crudista quando stavo da dio, devo reinserire un po' di roba crudista nell'alimentazione, dolcetti e cioccolatini raw ecc magari riusciro' a ingannare quella voglia di dolce con qualcosa di salutare
E gli si da già una prima "educazione alimentare" diciamo così
Poi tengo particolarmente all'alimentazione sana e l'idea di farla vivere anche al mio bimbo già da ora mi piace tantissimo
Soprattutto perché ne vedo già gli effetti positivi su di lui e sulla gravidanza
povera Sabri, sto mangiando tanti cavoli, non voglio sapere di cosa sappia il mio liquido amniotico

Natalia ha scritto:povera Sabri, sto mangiando tanti cavoli, non voglio sapere di cosa sappia il mio liquido amnioticooppure dopo la spremuta di limoni che prendo ogni sera ahah la metto a dura prova gia' da cosi piccola
![]()
) me lo immagino li che fa le faccine
Proverei, ma la sera preferisco qualcosa di caldo con questo clima!