Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 24° settimana

Messaggioda cip » 22/01/2015, 12:48

E' piacevolissimo anche quando sono più grandini e i calci sono forti :affetto: :affetto:
Almeno...a me fa ribollire la pancia e mi sciolgo tutte le volte :imbarazzato:

Vedrai quando è più forte la Sabrina...sarà un'emozione unica :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Natalia » 22/01/2015, 12:49

Per quanto riguarda i cavoli durante l'allattamento non e' per il gusto ma perche' possono far venire mal di pancia al bimbo e fastidiosi gonfiori. Ma magari se si abitua in pancia non soffrira' tanto. :si si:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 22/01/2015, 12:51

Uh, dici? :? Non ne sapevo niente! Ma sull'allattamento devo ancora informarmi :imbarazzato:
Se torna l'argomento con le ostetriche provo a chiedere :zizi:
cip

Messaggioda Natalia » 22/01/2015, 12:54

Eeh ci sono alcune cose sa evitare per prevenire le coliche ma dipende dal bimbo, non e' detto che faccia male a tutti. Tocca a noi capire cosa gli fa male e eliminarlo. Dovro' informarmi bene anch'io pero' :si si:
Natalia

Messaggioda cip » 22/01/2015, 13:06

Studieremo :si si: :si si: :bacio
cip

Messaggioda Natalia » 22/01/2015, 13:27

Si studieremo e impareremo a fare le mamme :cuore: e sono sicura che in poco tempo conosceremo i nostri bimbi meglio di quanto conosciamo noi stesse. :si si:
Natalia

Messaggioda libellulafelice » 22/01/2015, 15:13

Ciao Natalia, tutto bene...Adelaide cresce, forse troppo in fretta, a volte mi fermo e dico...urca, è passato già un'altro giorno! :(
Ma sono tutti giorni nuovi e diversi, impegnativi ma appaganti!!!
Per l'allattamento...io ho sempre mangiato qualsiasi verdura, poco magari ma di tutto...solo una volta è successo un disastro la notte, la sera avevo mangiato indiano (fatto da noi in casa con amici)e la notte Adelaide credo non abbia apprezzato tutte quelle spezie...alle 5.00 ci siamo dovuti alzare e cambiare le lenzuola completamente!!! :roll:
In ogni caso...si vede subito se un'alimento gli crea fastidi oppure no! ;) imparerete a riconoscerli senza accorgervene! :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 29/01/2015, 13:50

ciao a tutte! Oggi siamo a 24+2 e indovinate chi festeggia oggi il suo primo onomastico???? :lol: La nostra Sabrina :affetto: :affetto: :affetto: Auguroni piccola mia! Stamattina ci ha fatti ridere troppo, mi sono svegliata con una palla dura enorme sul fianco sinistro, non ho idea di come si sia messa ne che parte del suo corpicino era (forse la testa) ma era troppo buffo ahahahah. Ho subito preso la mano di mio compagno e lui appena ha sentito quel coso duro ha detto tutto commosso "amooooore di babbo!!" :affetto:

ieri è arrivato "il pacco delle meraviglie" che mi sono preparata quando ero a casa e poi i miei me l'hanno spedito, tutta roba che abbiamo comprato o ereditato per la nostra cucciola, body, tutine, cuffiette, guantini, pannolini lavabili di stoffa e tanto altro. Poi c'è roba per me, due paia di leggins premaman che mi ha dato mia sorella, lei li ha usati poco, ma sono enormi per adesso, dovrà crescermi ancora molto la pancia per riempirli. :P Poi tutti i regali di natale tra cui un fantastico pigiama estivo da allattare con pantaloncini e cannotta larga con le spalline che si staccano sul seno. Poi mi sono comprata tanta lana e cotone perchè da noi costa pochissimo. E poi alcune cose che mi serviranno dopo il parto, mutande usa&getta, assorbentoni giganti, cuscinetti per coprire i capezzoli e non sporcare il reggiseno ecc. Stavo dimenticando la fascia lunga che abbiamo cucito con mia mamma, verde chiaro :affetto: ho già fatto le prove con il cuscino e sembra vada bene :affetto: Ne dovremo fare un'altra verde più scuro quando andrò a casa tra un mese. Poi ci sono alcuni regali per i nipoti di mio compagno, la suocera e le mie cognate, soprattutto per quella che mi guardato tutti i giorni i miei gatti quando non c'eravamo, non saprei come ringraziarla :cuore: Oggi devo spacchettare tutto e consegnarlo. :si si:

Poi un'altra novità buffissima :lol: mi sono accorta che mi sta sparendo l'ombelico. Il bucchetto era da sempre bello aperto e profondo, invece adesso è rimasto quasi chiuso e molto piccolo ahahahahah Ho paura che se continuerà così sparirà del tutto, aiutooooooo :lol: E ho notato che mi è apparsa la linea nigra, inizia subito sotto il seno e finisce in mezzo ai peli pubici, che cosa strana!! Leggerissima e sottilissima linea più scura senza peli lungo tutta la pancia :si si:

per quanto riguarda il peso sono riuscita a non ingrassare in questa settimana, il peso oscilla un pò su e giù, un giorno peso di più un giorno di meno ma nel complesso non ho superato il peso di una settimana fa quando mi ha pesato il ginecologo. Ho eliminato completamente roba zuccherata, mangio poca pasta e tanta frutta e verdura, semi, noci, datteri ecc. Spero di continuare così, non vorrei diventare una balena! :lol:

Un bacione a tutte! :bacio
Natalia

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 25° settimana

Messaggioda stechicca » 29/01/2015, 14:04

Bellissimi aggiornamenti e bellissimi progetti :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Con l'ombelico a me invece è successo esattamente l'opposto :lol: mi si è aperto un sacco e ogni tanto ci butto un occhio dentro per capire se si vede qualcosa :lol: :lol: :lol: :lol:
Benvenuta linea nigra :pon pon: ma tu niente pelazzi sulla pancia? Io sembro una scimmietta :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 25° settimana

Messaggioda Natalia » 29/01/2015, 14:09

peli nuovi non ce ne sono, solo quei 3 che c'erano già da prima :roll: si è scurita solo la pelle ma niente peli per fortuna 8-)

il tuo ombelico si è aperto invece??? Ahahhahah ma cosa pensi di vedere la dentro? :mrgreen: Il mio, poverino, è tutto schiacciato e chiuso, respira appena appena :lol:
Natalia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale