denia ha scritto:ciao Carmen, mi dispiace, hai davvero ragione, anche se abbiamo il sospetto che non cè l abbiamo fatta ad acchiapare la cicogna è comunque bello sperare, quel momento d attesa ti fa vivere quei momenti d attesa diversamente!
ora però guarda il lato positivo, la maledetta candida è andata, e il prossimo ovetto è tutto tuo e non avrai la rogna di fare cure e spalmare creme proprio in quei giorni! al ciclo manca poco! coraggio
carmencarmen ha scritto:Questo ciclo nn vuole proprio finire....nn bastava la candida a nn farmi maratona re, ma sto mese ci si mette anche una fl lunghissima oltre ad aver ovulato tardi!!!! E chi più ne ha più ne metta!!!!
SilVi92 ha scritto:Fl di 15 giorni dopo una di 10?? Questo è molto strano! Eppure se i rapporti non ci sono non credo proprio che sia a causa di una gravidanza... Non si può nemmeno posticipare l'ovo perchè non ci sono opzioni possibili Forse forse si potrebbe anticipare di un giorno l'ovo del ciclo scorso, portando la tua ultima fl a 11, ma questa è comunque parecchio più lunga...
Mi sa che bisogna solo portare pazienza! In ogni caso la tb di oggi è leggermente scesa e porebbe voler dire che le rosse sono in arrivo
PS: se posso permettermi di fare la puntigliosa, non che faccia una gran differenza ma la cover è sbagliata, andrebbe messa a 36,95
denia ha scritto:caspita, lunghina questa Fl, ma speriamo ti arrivano domani, cosi riapri presto le maradone!