daya84 ha scritto:Mammamia gia otto mesi...tra poco arrivera' la gioia piu' grande anche per te
siiii, non vedo l'ora!!
la dieta prosegue in modo altalenante, non riesco ad essere rigida
io ho fame!! altro che carne e pesce!! spero che i risultati siano ottimi lo stesso, giusto per ripagare lo sforzo (anche se parziale)!
Ho tante novità da raccontarvi oggi:
- è arrivato il lettino, cassettiera, trio!!
abbiamo già montato tutto! ora devo lavare le parti in tessuto e siamo pronti! il mio cane è un po' confuso dai nuovi arrivi in casa, ma stranamente sembra poco interessato alle ruote del passeggino
mi ha davvero sorpresa!
- ho parlato con un'ostetrica dell'ospedale finalmente... mi sembra carinissima (al telefono) e mi ha informata sulle prassi dell'ospedale: martedì prossimo farò la visita per l'epidurale, poi prenoto i tracciati e ho l'elenco di tutte le analisi e visite da fare prima del parto. Insomma, una tabella di marcia ben definita!
Ora devo solo decidere se voglio un supporto specifico per il parto e quindi di farmi seguire privatamente da lei o altra ostetrica fino al momento della nascita, oppure se mi affiderò al caso e a chi sarà di turno quel giorno... questa sarà la prossima decisione da prendere, ma posticipo di qualche giorno perché prima preferisco andare in ospedale e parlare faccia a faccia con qualcuno in reparto!