da chiccait » 22/01/2015, 18:32
Aggiornamento: Visita ok
Pulce sta bene, cresce a vista d'occhio (anche se la gine non mi ha preso le misure perché tra 3 settimane ho la morfologica)... Il sesso si è visto e anche bene!!! Ma ve lo dico più tardi perché mio marito non è potuto venire all'eco e ancora non lo sa....
Per il resto sono giorni che ho dolori alla pancia sua in basso che sul lato del colon discendente e quando succede la pancia diventa dura e fastidiosa... ne ho parlato con la gine la quale mi ha fatto una visita interna e un'eco per vedere l'utero e il collo ma ha detto che non c'è niente di ostetrico... La cervice é bella lunga e chiusa e non si vedono contrazioni della parete uterina, quindi secondo lei può essere un'infezione delle vie urinarie (devo fare urinocoltura) oppure la mia colite solita che é peggiorata un pochino.... Vedremo.... Comunque sono tranquilla... Anche se fosse una ivu non c'è febbre e quindi basterebbe fare la terapia antibiotica standard e sarebbe risolto... Se fosse la colite non ci posso fare nulla... Solo sopportare!!!