ciao Ermione, anche io la sto vivendo come te, un dono, direi ultimo dono, perché anche io sono consapevole che è lultima, vorrei quindi viverla più serenamente possibile, ancora sono nella fase che dimentico di essere incinta, dimentico che dentro me si sta formando un esserino, che tra 9 mesi circa entrerà nelle nostre vite, e sicuramente la renderà più ricca, sarà un esperienza bellissima per tutti, mi chiedo come saranno i fratellini nei suoi confronti, quanto sarà forte la gelosia però cerco di godere ogni istante di questa gravidanza, per ora va così, magari quando arriveranno i veri acciacchi da gravidanza dirò " stavo meglio prima".
non ho nausee, solo ogni tanto mi viene una gran fame e poi all improvviso senso di sazietà! la pipi si,,quando mi sveglio due volte per notte e non finisce mai allora dico" eh si..questo mostriciattolo sta crescendo "
ieri ho fatto vedere ai miei bimbi un video su come si sviluppa un bimbo, dall incontro ovo spermatozoo a quando nasce, il più grande di 5 anni e mezzo ne è rimasto meravigliato, ha voluto rivederlo, e ha detto non vede l ora di conoscere questo fratellino( eh si, lui è convinto sarà maschio)
mentre la piccola 3 e mezzo non ha fatto una piega, sicuramente ha capito ben poco, diceva solo che anche lei era cosi! ma mi fanno una gran tenerezza...li adoro sempre più!