Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda cip » 22/01/2015, 10:55

Ieri sera scena divertentissima :lol:
Ormai tastandomi la pancia si sente bene Rospetto, dove ha la testa, la schiena, il culetto..insomma, si sente tutto bene! E dopo essermelo fatta spiegare dalle ostetriche, ho spiegato a mio marito come trovarlo e riconoscere i pezzi :mrgreen:

Ieri sera eravamo sul divano, la pancia ribolle da tutte le parti e mio marito vuole cercarlo..."Ma è sparito! Non c'è più" :shock:
Io mi schiaccio un po' la pancia ed effettivamente è tutto morbido li dove sta di solito! Attacco a ridere mentre lui continua a tastarmi la pancia dicendo che è sparito :lol: Il furbetto si è messo tutto in alto sotto lo stomaco e quando ridevo lo si vedeva proprio sporgere fuori come una palla :lol: :lol: Che risate :lol: :lol:

stechicca ha scritto:Io nn ho ancora trovato la loro musica, probabilmente sono in disaccordo :lol: so solo che quando sono in macchina con la radio accesa diventano due pazzi :lol: o sono fan di radio deejay o vogliono dirmi altro :lol: :lol: :lol:
Rospetto invece è davvero bravissimo... Ti prego posso portarti i miei da tranquillizzare un attimo?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari son due ballerini e quando parte la musica in macchina loro scendono in pista :lol: :lol:

Rospetto anche è bello agitato...lui è in pista a fare break dance tutti i giorni, tutte le ore...a prescindere dalla musica :lol: :lol: Ma Einaudi lo rilassa molto :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 23/01/2015, 7:22

buon giorno Cip
come stai?
è proprio simpatico Rospetto, è gia entrato in rivalità con il papà e si va a nascondere quando lo cerca :lol:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 23/01/2015, 7:59

Ciao Denia :bacio
Nottata difficile, non son riuscita a digerire bene, incubi...insomma...na schifezza :testate: Ma ogni tanto capita :roll:

Si, Rospeetto è proprio simpatico, ci fa fare grandi risate :lol:
Ieri era il compleanno di mia mamma e siamo stati a cena dai miei...e lui come il solito fa la carognetta :mrgreen:
Tutti intorno a me a fissare la pancia perché era bello movimentato e mi tremava tutta...occhi in estasi e poi quel furbo di mio padre ha voluto provare ad appoggiare una mano :mrgreen: Figurarsi lui! Si è pietrificato :lol: :lol:
Mio padre che poi si aggirava per casa dicendo che il suo nipotino (non abbiamo detto loro il sesso, ma lui sostiene sia maschio) non gli vuole bene :lol:
Dal canto suo Rospetto ha capito che erano li a guardarlo e ha iniziato a muoversi pianissimo così che solo io riuscivo a percepirlo, ma dall'esterno erano dei piccolissimi movimenti impercettibili :lol: :lol:

Mia sorella, fissava la pancia in brodo di giuggiole "ma dai! Che timidone che sei!" e non gli staccava gli occhi di dosso :lol:

Prima di uscire però ho sentito che si iniziava a movimentare, l'ho detto a mia mamma che lesta ha appoggiato la mano...e lei da donna è riuscita a percepire quel leggero scivolamento...son felice, almeno ha avuto un bel regalo inaspettato per il compleanno :cuore:

Forse inizio a sentire uno dei due nomi che abbiamo scelto premere di più nella testa... :imbarazzato:
E' un bimbo timido, ma giocoso. Riservato, ma anche un diavoletto quando ci si mette :imbarazzato:
cip

Messaggioda stechicca » 23/01/2015, 8:23

Rospettino malandrino :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Anche i miei fanno di questi scherzetti e mi fanno morire :lol: da una parte sono contenta perché sembra quasi vogliano solo la loro mamma :imbarazzato: :lol: :lol: :lol: dall'altra però povero papino o si scatenano quando siamo al telefono e quindi nn può toccarli altrimenti appena appoggia la mano diventano due mummiette :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 23/01/2015, 8:25

Son dei furbetti :lol: Poi i tuoi si inciteranno l'un l'altro :lol: :lol:
Già mi vedo il maschietto pronto a tirare un calcio al papà...e la sorella dietro che gli tura una scuzza "che cosa ci eravamo detti noi due?" :twisted:
:lol: :lol: :lol:

Rospetto però si fa sentire benissimo da mio marito e anche dai gatti :imbarazzato:
cip

Messaggioda Antares » 23/01/2015, 8:52

Che Rospetto dispettoso :lol: :lol:
Sono contenta che tua mamma almeno un po' sia riuscita a sentirlo! Si vede che è timido e non è abituato ad altre mani che non siano della mamma o del papà (o dei gatti!) :affetto: Ma intendi che i gatti lo sentono nel senso che sanno che c'è un inquilino nella tua pancia o proprio che quando stanno appoggiati lui si muove? :affetto: Devono farti un sacco di coccole! :imbarazzato:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda cip » 23/01/2015, 9:02

Entrambe le cose Silvi!
La mia gatta, che è in simbiosi con me, l'ha capito prima di noi :imbarazzato: Dormiva sempre sulla mia pancia e pochi giorni prima che facessimo il test ha smesso, preferendo acciambellarsi sulla cassettiera ai piedi del letto e guardarmi tutta la notte :lol:
Poi ha iniziato pian piano ad accostarsi alla mia pancia, senza schiacciarla, facendo fusa fortissime. Rospetto appena ha iniziato a muoversi ha iniziato a dare dei piccoli calcetti vicino a lei quando viene a fare le fusa..che credo non siano più rivolte a me ormai :imbarazzato: :roll:

Polo invece non è mai stato sulla mia pancia neanche prima...ora vedo che ogni tanto la guarda e di notte ultimamente viene ad acciambellarsi vicino a lui per qualche minuto facendo super fusa e lui contraccambia con calcetti. :imbarazzato:

Entrambi i mici continuano a calpestarmi, per una coccola, perché vogliono passare dove sono io, per darmi una testata...insomma, tutto come prima, solo che adesso o evitano di calpestarmi la pancia (la femmina) o sono estremamente leggiadri se mettono le loro zampine sopra (il maschio) :mrgreen:
cip

Messaggioda Antares » 23/01/2015, 9:09

Ma sono dolcissimi :affetto: :affetto: :affetto: E' bellissimo che loro riescano a capire certe cose prima di noi (come al solito le femmine più in fretta... :lol: ) , e penso che poi avranno un bel rapporto con Rospetto quando sarà nato, se già si abituano alla sua presenza ;)
Quanto mi manca avere un micio per casa :imbarazzato:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda cip » 23/01/2015, 9:11

Vedremo come andrà :affetto: Io sono positiva perché loro son proprio dei bravi mici :cuore:
cip

Messaggioda cip » 23/01/2015, 18:46

Domani giornata simpatica :imbarazzato:
La mattina andremo a cercare un bel salamone di quelli da allattamento...ormai il mio cuscino non è più sufficiente :roll:
Alla Coop ne vendono un tipo a poco, ma c'è solo in colore rosa o blu :? Vorrei che fosse di un altro colore, quindi andremo al negozio che vende roba per bimbi :si si: Altrimenti cedo e prenderò quello azzurro :(

Poi si va da decathlon e compro la palla gigante per stare seduta :pon pon: e da kiabi per un costumino premaman :imbarazzato: Oggi ho provato il due pezzi ma proprio non va più bene :roll:

Nel pomeriggio invece con mia mamma andremo in un negozio che vende tessuti al metraggio e prenderemo le stoffe per foderare la culla, per fare la fascia e le altre piccole cose di sartoria che dobbiamo fare :affetto:

Sarà una bellissima giornata :cuore:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale