Ormai tastandomi la pancia si sente bene Rospetto, dove ha la testa, la schiena, il culetto..insomma, si sente tutto bene! E dopo essermelo fatta spiegare dalle ostetriche, ho spiegato a mio marito come trovarlo e riconoscere i pezzi

Ieri sera eravamo sul divano, la pancia ribolle da tutte le parti e mio marito vuole cercarlo..."Ma è sparito! Non c'è più"

Io mi schiaccio un po' la pancia ed effettivamente è tutto morbido li dove sta di solito! Attacco a ridere mentre lui continua a tastarmi la pancia dicendo che è sparito

stechicca ha scritto:Io nn ho ancora trovato la loro musica, probabilmente sono in disaccordoso solo che quando sono in macchina con la radio accesa diventano due pazzi
o sono fan di radio deejay o vogliono dirmi altro
![]()
![]()
![]()
Rospetto invece è davvero bravissimo... Ti prego posso portarti i miei da tranquillizzare un attimo??![]()
![]()
![]()
Magari son due ballerini e quando parte la musica in macchina loro scendono in pista

Rospetto anche è bello agitato...lui è in pista a fare break dance tutti i giorni, tutte le ore...a prescindere dalla musica