denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia ciclo del 17/12/2014 che data dire al gine?

Messaggioda Pollon » 24/01/2015, 13:51

Denia che bello due cuccioli e uno in arrivo... Mi immagino quanto calore c'è nella tua casa! :cuore: :bacio
E poi tu mi sembri così dolce! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda onda » 24/01/2015, 15:20

denia ha scritto:ieri ho fatto vedere ai miei bimbi un video su come si sviluppa un bimbo, dall incontro ovo spermatozoo a quando nasce, il più grande di 5 anni e mezzo ne è rimasto meravigliato, ha voluto rivederlo, e ha detto non vede l ora di conoscere questo fratellino( eh si, lui è convinto sarà maschio)
mentre la piccola 3 e mezzo non ha fatto una piega, sicuramente ha capito ben poco, diceva solo che anche lei era cosi! ma mi fanno una gran tenerezza...li adoro sempre più! :cuore:

:affetto: Ho immaginato la scena, sei una mamma fantastica e i tuoi cuccioli sono dolcissimi! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ermione » 24/01/2015, 21:53

Ma che bello coinvolgere i bambini! Anch'io quando l'ho detto ai miei mi sono emozionata tantissimo. Ma conosco i miei polli e quindi non ne parlo spesso..aspetto che siano loro a farmi la coccola piuttosto che la domanda sul fratellino! Voglio che siano loro a fare spazio nella loro mente ad un altro componente della famiglia! Comunque la mia pancia si comincia già a vedere quindi d'ora in poi ci penseranno spesso! :mrgreen:
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 24/01/2015, 23:19

si..siamo tutti un po in estasi, anche se sembra strano a dirlo jebson lo è ancora più di me, gia mi parla di passeggino, seggiolone e di dove mettere il lettino,,,gli ho detto, calma, aspettiamo la visita e poi cominciamo a parlarne!
io non volevo dirlo ai miei bimbi sinceramente, ma jebson non ha resistito, alla piccola ne parlo poco, ma kevin, ha una memoria pazzesca, è lui che lo ricorda a me! :si si: però io cerco di prendere il discorso meno possibile appunto come dici tu per far si che siano loro a fare spazio alla memoria del piccolo! ma è ancora presto, vedremo come si evolve! abbiamo ancora tanto tempo prepararci!buona notte a tutte! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: denia ciclo del 17/12/2014 crampetti e brufoletti

Messaggioda denia » 27/01/2015, 16:56

buon pomeriggio, anche se è la terza gravidanza giuro che mi sono scordata se sono normali le cose che mi sento! in primi..da ieri sul collo mi sono spuntati..dei..altro chè brufoletti , sono grossi, 3 e tutti vicini, mi succede in ovulazione o poco prima del ciclo, fanno anche maluccio :?
altra cosa , a volte se mi alzo di scatto o faccio dei movimenti improvvisi sento come strappare i lati dell utero, penso in zona ovaie, sia dx che sx, e mi prendono dei coccoloni, le fitte sono forti, tanto che mi devo accovacciare per farle andare via!..nause quasi zero, ogni tanto si presenta, ma sono cosi lievi che sembra quasi me le invento, e il sonno, è terribile ,ma dormirei sempre, è verò che praticamente non bevo più caffè, ma ora anche se bevo l unico caffè mattutino sembra non fare alcun effetto, il sonno mi prende in qualunque ora del giorno!
scusate, ma magari voi siete più fresche di me e ricordate meglio questi "sintomi"
appuntamento dal gine 9 febbraio! è lunga ancora :si si: :bacio
denia

Re: denia ciclo del 17/12/2014 crampetti e brufoletti

Messaggioda dopina » 27/01/2015, 17:10

non sono in grado di rispondere alle tue domande ma ti mando tanti :incrocini: :bacio :bacio :bacio :bacio
dopina

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in cerca

Re: Denia - ciclo del 17/12/2014 crampetti e brufoletti

Messaggioda denia » 27/01/2015, 17:27

hihi...presto sperimenterai anche tu.. :si si: :bacio :bacio
denia

Messaggioda Natalia » 27/01/2015, 17:34

per i brufoli non ti so dire niente, io non ne ho mai sofferto e nemmeno adesso in gravidanza. Per il resto il sonno e i crampetti sono normali, cerca di non strafare e riposa tanto così il piccolo/a potrà crescere in pace. Le nausee mi sono iniziate verso la 8°-9° settimana, prima nulla quindi non si sa, o sarai fortunata e non ne avrai o arriveranno più tardi. ;)
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 27/01/2015, 17:57

Denia...tutto normale :bacio
Io ho sperimentato nausee leggere e poi verso la fine del primo trimestre più forti con qualche vomito :roll:
Sonno non molto, stanchezza neanche, ma altre appanzate del forum ricordo che l'avevano :si si: Idem per i brufoli, io no, ma altre mamme si, quindi tutto normale :ok:
I crampi che senti son segno di affaticamento...il tuo piccolo ora si sta attaccando ben bene all'utero e dei movimenti bruschi possono dar più fastidio. Ricordo lo spavento che mi resi per uno starnuto :shock: Il consiglio in generale è di ascoltarsi: se senti affaticamento riposati, se senti dolore fermati,...son tutti segnali che il piccolo ti sta mandando :bacio

Se posso ti consiglio questa discussione del forum nella sezione gravidanza:
viewtopic.php?f=23&t=1220
Sia per leggere le esperienze di altre nel primo trimestre, sia per riportare la tua :bacio Ci sono due topic uguali sia per il secondo che per il terzo trimestre...io quando ho dei dubbi vado a rileggermi le altre mamme che sintomi hanno avuto e mi rilasso subito :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 27/01/2015, 18:40

Come dice bene cip tutto normale ....i brufoli sono gli ormoni in subbuglio ...i crampetti sono solo affaticamento o movimenti bruschi ...siediti qualche minuto che passano :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale