In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sisi.... stupendo!!!.......dico questo per intuizione.... ma non so la tecnica.... quindi dopo transfert ( di uova fecondate, giusto???) ... attendi l'impianto????... come nel classico PO? Così poi ti metti nel tuo nido da Mamma Chioccia a covare il tuo pulcino... tutta tronfia li a sistemarti le piume ... e becchi chiunque si avvicina... a difendere il tuo ovetto col girino..... Dai Sisi Chioccia...!!!!
Fetente che non sei altro!!! Ce lo dici così?!?! A quest'ora avrai già fatto il pic-up... allora incrocio perchè gli spermini fecondino tutti gli ovetti disponibili e tu nel frattempo goditi la meravigliosa Firenze, lancia un soldino da Ponte Vecchio ed esprimi un desiderio!!!
ciaoooooo..eccomi..amiche mie..che dirvi una vera passeggiata...finalmente ciò le tette di una 20enne sode e dritte come due signorine vogliose..iihihh..vi tengo sulle spine..va bè ve lo dico sapete quante ovetti mi hanno tolto??? 21!!! ebbene si ora sto aspettando che mi chiami l'ospedale per sapere quanti sono buoni ecc...infatti alle 8 già sto in piedi ansiosa ..oggi sono più ansiosa di ieri..il pick up fatta con poco sedativo è veramente una caxxata..infatti poi sono tornata a casa..mi sono anche fermata a valdichiana village a fare shopping...poi sono andata al lavoro fino a ieri sera alle 21! dunque fra un'ora saprò quando andare a fare il trasfert perché un'altra bella notizia..forse farò il trasfet in quinta giornata --embrioni allo stato blastocisti..cè molta più possibilità di concepimento!! uff che ansia..ma la felicità che a 41 anni mi sento ancora una chioccia non gallina..ihihih poi sono andata tutta carina..capelli da sfiata di moda..ho un pigiama dalle sette meraviglie..una vera giovane principessa ahahah...non volevo sentirmi vecchia..evvai ci sono riusciuta...quanto impegno..spero che la mia dedizione a questo bebè sia premiato! vi mando un abbraccio ...buona domenica
Non avevo dubbi che tu fossi una gnocca... a 41 diversamente non ti infilza nessuno!!!... vaiii... la rivincita delle 40enni ... arma potente: fashon !!!!..ed ora ... aspettiamo ....
Simo sei troppo simpatica..tu come stai?...scusate mi sto perdendo un po' di aggiornamenti questi giorni..ma fra pochi giorni mentre coverò starò qui con voi..e sono sicura che avrò da voi un bell'icoraggiamento..sei forti..vi adoro!