In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eterni bruciori soprattuto in una zona nemmeno un gel che mi diede una vecchia ginecologa anni fa li allievia credo di andare da un altro ginecologo così mi controlla se per lui sono i condilomi oppure no ,l altro disse che era micropapillomatosi boh . Poi leggendo su alcuni forum di ragazze che hanno avuto un Paptest negativo per lesioni cancerose e poi un test hpv positivo mah.
Poi ho visto il paptest di mia madre c'è'. Scritto negativo per lesioni intraepiteal i o malignità' ma no come c'è'. Scritto sul mio Paptest in tali limiti di campione negativo per lesioni pre e cancerose. Lei. L ha fatto in un 'altra asl e i Paptest venivano a analizzati in un altro ospedale. Ora la mia domanda è' questa che è' un modo di dire ...in tali limiti di campione ecc oppure significa che si possono sviluppare cellule pre cancerose? Comunque..... Se rifaro'. Il paptest nell asl dove andai l'anno scorso vedrmo se uscirà' lo stesso termine
CIAO A TUTTE chiedo un consiglio vorrei andare a fare la visita da un altro ginecologo verso mercoledì o venerdi ma essendo che sto nei giorni fertili posso avere rapporti? l'ultimo rapporto l'ho avuto ieri mattina
sisi, certo che puoi! l'aver rapporti non pregiudica la visita con il ginecologo. Inoltre, vedo nel tuo grafico uno stick positivo al 12pm, quindi l'ovulazione o è già avvenuta o è imminente!