E poi tu mi sembri così dolce!


denia ha scritto:ieri ho fatto vedere ai miei bimbi un video su come si sviluppa un bimbo, dall incontro ovo spermatozoo a quando nasce, il più grande di 5 anni e mezzo ne è rimasto meravigliato, ha voluto rivederlo, e ha detto non vede l ora di conoscere questo fratellino( eh si, lui è convinto sarà maschio)
mentre la piccola 3 e mezzo non ha fatto una piega, sicuramente ha capito ben poco, diceva solo che anche lei era cosi! ma mi fanno una gran tenerezza...li adoro sempre più!
Ho immaginato la scena, sei una mamma fantastica e i tuoi cuccioli sono dolcissimi! 
però io cerco di prendere il discorso meno possibile appunto come dici tu per far si che siano loro a fare spazio alla memoria del piccolo! ma è ancora presto, vedremo come si evolve! abbiamo ancora tanto tempo prepararci!buona notte a tutte! 



Idem per i brufoli, io no, ma altre mamme si, quindi tutto normale
Ci sono due topic uguali sia per il secondo che per il terzo trimestre...io quando ho dei dubbi vado a rileggermi le altre mamme che sintomi hanno avuto e mi rilasso subito 
