Zitta zitta passo a dire che è 2 notti che Giona mangia ogni 4 ore
Devo stare attenta ad esultare troppo però sono davvero felice, già dormire 3 ore di fila è una favola, quando poi si riaddormenta e me ne fa dormire altre 3 di fila lo amo come non mai
Anche oggi pomeriggio non posso lamentarmi, si sta facendo una bella dormita e così io posso cazzeggiare allegramente al pc, aggiornandomi un po' su di voi (sono indietrisssssimo!) e aggiornando su di me! Avrei anche altre cose da fare ma oggi volevo godermi un po' il cazzeggio!
E così nel frattempo riesco a restare a tette all'aria pregando che la ragade al seno destro se ne vada presto!
Che altro dire? Giona è bellissimo (ovviamente, è mio figlio!
Non potrei vederlo brutto nemmeno se fosse una scimmietta!), fa un sacco di facce buffe, a volte quando mi guarda con quei suoi occhioni profondi mi mette quasi soggezione, sembra riesca a leggerti dentro
Ha già un book fotografico di tutto rispetto...e sono solo 2 settimane! A proposito, auguri amore mio, 2 settimane di te!
Il suo nuovo soprannome è uomo focaccina perchè quando piange me lo ricorda, credo per la forma della boccuccia