In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao le tb degli ultimi giorni sono in linea con quelle del pm e ci sono nel mezzo tante tb di media attendibilità.. potrebbe essere ovo ieri ma meglio attendere. Hai fatto gli stick ovulatori negli ultimi giorni?
Oggi hai un bel rialzo, forse hai ovulato ieri ... però mi sembra strano tu non abbia visto un altro picco sugli stick... Il picco del 15 è decisamente troppo lontano... Quindi, secondo me, se domani e lunedì vediamo altre due tb alte, possiamo segnare l'ovetto a ieri e, forse, questi stick per te non sono l'ideale...
Ok, Onda! Allora continuo ad aspettare. .. questi stick mi lasciano un po' perplessa... ho chiesto alla farmacista e mi ha detto che non possono sbagliare se ha dato il picco vuol dire che erano i giorni con fertilità maggiore che probabilmente continua a permanere... non so.... mi sembra strano. So solo che è un periodo putroppo di forti tensioni... e il corpo ne risente... nel fine settimana riesco a rilassarmi e si vede anche dalla tb forse perché dormo meglio... quello che mi scoccia è che se davvero ho ovulato ieri non ci sono i compitini proprio ieri e l'altro ieri...
Buona domenica a tutte, tibbine!!! Oggi la tb è rimasta a 36,7... il test è sempre uguale... mistero! Dopo la febbre dell'altra settimana adesso mi tocca lo squaraus iniziato ieri sera subito dopo cena... il tutto passerà magicamente per domani. ..
Io piazzerei l'ovulazione al 24pm e coverline 36.5! per gli stick, non ho mai usato i clearblu: certo che è strano quel che è capitato, magari non sono adatti a te.. io mi sono trovata bene con i canadesi (sia per costo che per efficacia).