Ciao Pinkie... ma anche Blade !! ... tanto so che siete in combutta con i topoletti....
Le ragadi... mannaggia che dolore!!... non ho esperienza diretta... siete stoiche da premio oscar continuare... ci vuole veramente carattere... e vi appoggio alla grande!!!... guariranno e passeranno... e il vostro latte resta!!!!... troppo prezioso x sprecarne una goccia...
La mia informazione.... é che personalmente mi ero riferita alla LEGA DEL LATTE... un'associazione meravigliosa mondiale ramificata sul territorio che offre supporto diretto ( contattabile in tempi nulli) alle mamme in modo molto presente e capillare... trae basi da esperienze trasversali, multididisciplinari , multirazziali integrando antiche radici e avanguardie. Il tutto scevro da intrallazzi vari!!!..
Io avevo trovato conforto nella mia linea... lascio fare all'istinto... quando 20mila persone mi dicevano che dovevo fare... ho chiuso tutti fuori dalla porta col libro della lega in mano... e sono andata alla grande... una mucca ero... (senza tette... )!!!...
Vabbé mi sono dilungata.... e magari non vi serve... comunque del caso provate sul web...
Ciao Pinkie, ti aspetto ancora di lá... ti ho fatto la lista
... come fai col dolore e Micol a scrivere non so!!!...
Ma una foto della top Micol e cuginetti tb?