In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
biglietto x casa prenotato Subito un paio di giorni dopo l'ovo (sperando che rispetti la data) parto e sto via x tutto il periodo post ovo Passerà in un batter d'occhio, torno quando, in teoria, tornano anche le rosse. Non credo riuscirò a misurare la tb nel po perché non si sa se, dove, quando dormo Magari succede che torno e trovo la tb ancora a 37 e che mi fa una bella sorpresa. Come sono contenta, potrei staccarmi da terra e volare da un momento all'altro.
evviva mumu:-D,vedrai che il Po passerà in un attimo perché sarai spensierata;-),m'incrocio tutta per te sperando ci porti ottime notizie al tuo ritorno;-). un abbraccio
buon viaggio compagna di ciclo... e vedi di tornare senza ROSSE!!!.... portalo il termometro che magri riesci a prendere la tb!!!! su su, se no mi sento sola, del 30 marzo ci siamo solo io e te!!!