WE andato
Pallone comprato, gonfiato e già in uso

Perché non l'ho preso prima?!

Seduti si sta comodissimi! Devo solo gonfiarlo un po' di più e poi sarà perfetto! Mentre mangio, sono al pc, guardo un film...mi faccio i massaggi al bacino
Giretto da kiabi anche è stato prolifico

Costumino per me preso...e abbiamo comprato la tutina per il giorno della nascita
In flanella, verde chiaro con la scritta in grigio mum+dad=me
Fatta vedere a mia mamma e pensavo svenisse talmente si è emozionata...le sono venute le palpitazioni
Abbiamo preso la taglia 1 mese, 54 cm, 4 kg...per il primo giorno penso proprio possa andare
Poi ci siamo un po' persi a guardar tutine...ma aspetteremo ad acquistar cose
Poi giro al negozio di tessuti concluso bene
Tessuto per la culla preso: giallo in tinta unita, da abbinare con un tessuto apposta per fare una specie di trapuntino
E poi i tessuti per fare la fascia da allattamento o per brevi spostamenti: verde acido per l'esterno e flanella grigia per l'interno
Sono più che soddisfatta
Rospetto in questi giorni si sta molto concentrando sulla crescita...in giornata si muove leggermente meno, ma quando si muove la pancia rimbalza da tutte le parti

Il maritino si fa grandi risate
Dico che si sta concentrando sulla crescita perché sento la pancia pizzicare leggermente ogni tanto...allora vado ad aggiungere un altro po' di burro montato

E poi la mia pancia sta crescendo a vista d'occhio

Vabbè, devo arrendermi al fatto che sarà enorme quando arriverò a termine

Almeno, per la mia statura di un tappo e mezzo sembra che ho una botte davanti, ma va bene così