qui non si dorme più........
tra un reflusso, un vomito, la pancia che prude (mi starò allergizzando anche all'olio di mandorle bio?!?
), la schiena dolente, una contrazione, Simone che saltella, mille viaggi in bagno per le solite pipì, ecc ecc. ..insomma, è già tanto se dormo dalle 2-3 massimo a notte, il resto del tempo lo passo così o leggendo o con l'ipad in mano!
Per fortuna, per compensare la notte, riesco a dormire un'oretta (proprio massimo 1 ora) al pomeriggio sul divano
... e, nonostante tutto ciò, mi sento CARICA e piena d'energie, ma è solo sensazione perché nella realtà non ho la forza di far nulla!
arriverò al parto o fuori di testa oppure talmente stanca da addormentarmi durante le contrazioni!!
Oggi ho lavato le ultime cosine per il bimbo, lenzuola navicella e lettino, asciugamani post parto per me, le tutine che non avevo ancora rinfrescato, ecc.. questo per dirvi che tra oggi e domani farò la valigia per l'ospedale, cosa assolutamente necessaria per evitare scleri improvvisi e problemi con il mio compagno: in caso d'emergenza (tipo rottura delle acque prematura o altra eventuale corsa in ospedale) potrebbe strozzarmi alla vista di tutte quelle tutine/calzini/body ben riposti nei cassetti invece che nei sacchetti!!
solita ritardataria!!