Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO 8 mesi -flussimet

Messaggioda sgallentina » 23/01/2015, 18:39

Anche io primo tracciato a 40 set preso quando ho fatto la visita per la cartella clinica poi quel giorno mi hanno fissato quello di 2 giorni dopo che poi non ho fatto :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO 8 mesi -flussimet

Messaggioda nica » 24/01/2015, 10:06

@Sgallentina, @Blade :ok: speriamo sia così anche per me: primo tracciato NULLA e al secondo non ci arrivo!! :P

sgallentina ha scritto:Nica stanotte ho sognato che eravamo in ospedale da ginger e che tu hai chiamato che avevi partorito :o :o con tutti questi bimbi sto andando fuori di testa :lol: :lol: :lol:

ahahaha hai ragione! tra Giona e le tre bimbe nate quasi negli stessi giorni anch'io sto impazzendo!! ho sognato ben due volte di partorire!! :si si: :si si:
nica

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO 8 mesi - insonnia

Messaggioda nica » 26/01/2015, 13:25

qui non si dorme più........ :disperato: :disperato:
tra un reflusso, un vomito, la pancia che prude (mi starò allergizzando anche all'olio di mandorle bio?!? :dubbioso: ), la schiena dolente, una contrazione, Simone che saltella, mille viaggi in bagno per le solite pipì, ecc ecc. ..insomma, è già tanto se dormo dalle 2-3 massimo a notte, il resto del tempo lo passo così o leggendo o con l'ipad in mano!
Per fortuna, per compensare la notte, riesco a dormire un'oretta (proprio massimo 1 ora) al pomeriggio sul divano :si si: ... e, nonostante tutto ciò, mi sento CARICA e piena d'energie, ma è solo sensazione perché nella realtà non ho la forza di far nulla! :matto: arriverò al parto o fuori di testa oppure talmente stanca da addormentarmi durante le contrazioni!!

Oggi ho lavato le ultime cosine per il bimbo, lenzuola navicella e lettino, asciugamani post parto per me, le tutine che non avevo ancora rinfrescato, ecc.. questo per dirvi che tra oggi e domani farò la valigia per l'ospedale, cosa assolutamente necessaria per evitare scleri improvvisi e problemi con il mio compagno: in caso d'emergenza (tipo rottura delle acque prematura o altra eventuale corsa in ospedale) potrebbe strozzarmi alla vista di tutte quelle tutine/calzini/body ben riposti nei cassetti invece che nei sacchetti!! :roll: :roll: solita ritardataria!! :mrgreen:
nica

Messaggioda cip » 26/01/2015, 13:27

Che bello questo aggiornamento Nica :cuoriarco:
Cioè...mi spiace che non dormi :bacio Ma che belli i preparativi! Ti leggo comunque serena e questo è entusiasmante :affetto: :affetto:

Quanto ci hai messo a lavare tutte le cosette? Io non so quando iniziare :? :?
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 26/01/2015, 13:47

Nica tranquilla a meno che fai l'epidurale non ti addormenterai durante il travaglio :shock: per l'insonnia mi spiace è normale adesso un po' i disturbi un po gli ormoni in subbuglio ma manca poco dai poi avrai un buon motivo per non dormire :lol: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda nica » 26/01/2015, 13:59

sgallentina ha scritto:Nica tranquilla a meno che fai l'epidurale non ti addormenterai durante il travaglio :shock:

:lol: :lol: :lol: lo scoprirò!! comunque, domani ho la visita per l'epidurale! :roll:
ultimamente inizio a pensare al parto sempre più spesso (ho anche sognato di partorire un paio di volte :? ) ma credo sia normale alla fine della gravidanza... e se prima ero tranquillissima, ora credo che non si sa mai e che non posso sapere come reagirò durante il travaglio, quindi meglio esser pronta a tutto! :ok:

cip ha scritto: Ti leggo comunque serena e questo è entusiasmante :affetto: :affetto:

siiiiii! credo di aver esaurito tutta l'ansia durante i primi tre mesi, niente riesce a turbarmi :si si:
cip ha scritto:
Quanto ci hai messo a lavare tutte le cosette? Io non so quando iniziare :? :?

i vestitini usati li hanno lavati mia suocera e mia mamma, più o meno in due-tre giorni si riesce a lavare e stirare tutto (dipende anche dal tempo fuori per stendere, se hai l'asciugatrice si fa certamente prima).
Io sto lavando solo i completini che mi hanno regalato e tutto ciò che è nuovo (lenzuola, asciugamani, ecc)
nica

Messaggioda cip » 26/01/2015, 14:04

nica ha scritto:siiiiii! credo di aver esaurito tutta l'ansia durante i primi tre mesi, niente riesce a turbarmi :si si:

:lol: :lol: :lol: :lol:
nica ha scritto:
i vestitini usati li hanno lavati mia suocera e mia mamma, più o meno in due-tre giorni si riesce a lavare e stirare tutto (dipende anche dal tempo fuori per stendere, se hai l'asciugatrice si fa certamente prima).
Io sto lavando solo i completini che mi hanno regalato e tutto ciò che è nuovo (lenzuola, asciugamani, ecc)

Grazie Nica!
Penso mia mamma laverà giusto la copertura per la culla e la fascia allattamento che fa lei, per il resto sto raccogliendo tutto a casa quindi me ne occuperò io direttamente :imbarazzato:

Penso che allora inizierò quando sto per entrare nella 38^ :zizi: Almeno ho tempo di far tutto con calma e di far asciugare bene le cose più spesse :si si: Stirare non stiro...quindi un lavoro in meno :lol:
cip

Messaggioda nica » 26/01/2015, 14:06

cip ha scritto:Penso che allora inizierò quando sto per entrare nella 38^

bhe, no.. io non lo farei così tardi perché alla 38w sei già considerata "a termine". Magari prima di entrare nel nono mese sarebbe meglio esser pronte, dopotutto li lavi e conservi nei cassetti, non dovrebbero prender polvere o altro.
nica

Messaggioda cip » 26/01/2015, 14:12

Dici che è tardi? :?
Io pensavo a 37+1...ma a 37+1 si considera già a termine? :?

Alla fine avrò solo i vestitini e le lenzuola da lavare, oltre che il rivestimento di una navicella e di 2 sdraiette...(questi ultimi con asciugatura più lunga immagino, ma saremo comunque in aprile...
I pannolini lavabili inizierò già a marzo perché necessitano di molti lavaggi (5)...me li terrei giusto da rinfrescare al massimo, ma anche no :roll:

Si...effettivamente mi conviene iniziare prima :zizi: :zizi: :bacio
cip

Messaggioda nica » 26/01/2015, 14:15

cip ha scritto:Si...effettivamente mi conviene iniziare prima :zizi: :zizi: :bacio

:ok: :ok:
si considera a termine dalla 38w alla 42w!
effettivamente tu partorirai in primavera e il tempo dovrebbe esser migliore rispetto ad ora, ma magari sarai appesantita dal pancione o stanca... meglio qualche settimana prima! :bacio
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale