vanessa72-ciclo del 23-1-15-chiuso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 23-1-15-spermiogramma

Messaggioda onda » 26/01/2015, 18:14

vanessa72 ha scritto:Onda in paranoia c'è già da un pezzo...come immaginavo ha reagito come sempre fa...come uno struzzo...non parla, non reagisce e rimanda...rimanda...rimanda.
Doveva ritirare spermiocultura, non ci è andato, doveva prenotare visita con andrologo, non l'ha fatto, ed io da dove sto non posso far nulla...
8 anni fa fu operato x fimosi...mi chiedo, è possibile che non si siano resi conto di un probabile varicocele?
Capisco lo stress...ma può peggiorare in maniera così disastrosa uno spermio?
Eppure abbiamo concepito meno di 2 anni fa...cosa è successo nel frattempo?
Addirittura solo il 3% di forme normali...

Vanessa la fimosi con il varicocele non c'entra nulla! La fimosi è una patologia esterna del pene, il varicocele è interno al testicolo! E poi se oggi c'è un varicocele, non è detto che c'era già 8 anni fa!
Il varicocele di mio marito era di secondo grado e ad occhio nudo non si vedeva, ha dovuto fare un'ecografia.
Io credevo che il varicocele voi lo avevate già escluso! Ma se non è così, sappi che, infezione a parte, il varicocele è la prima causa degli spermini lenti o deformati!
Se non parla e non reagisce è perchè è ancora sconvolto, deve essere una persona molto sensibile e mi pare di capire che in questi giorni non vi state vedendo (tu sei fuori casa?) forse ha bisogno del tuo sostegno per reagire... Forza e coraggio Vanessa!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vanessa72 » 26/01/2015, 20:57

bene...primo giorno di dieta/palestra andato...
Ironia della sorte? La mia trainer, istruttrice di gag e bodytonic è incinta al quinto mese! :lol: :lol: :lol:

Come già sapevo lui non è andato a ritirare spermiocultura
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda vanessa72 » 26/01/2015, 21:05

Vanessa la fimosi con il varicocele non c'entra nulla! La fimosi è una patologia esterna del pene, il varicocele è interno al testicolo! E poi se oggi c'è un varicocele, non è detto che c'era già 8 anni fa!
Il varicocele di mio marito era di secondo grado e ad occhio nudo non si vedeva, ha dovuto fare un'ecografia.
Io credevo che il varicocele voi lo avevate già escluso! Ma se non è così, sappi che, infezione a parte, il varicocele è la prima causa degli spermini lenti o deformati!
Se non parla e non reagisce è perchè è ancora sconvolto, deve essere una persona molto sensibile e mi pare di capire che in questi giorni non vi state vedendo (tu sei fuori casa?) forse ha bisogno del tuo sostegno per reagire... Forza e coraggio Vanessa!!! :cuore: :cuore: :cuore:[/quote]

Si Onda siamo lontani, io continuo a lavorare fuoriporta e non è possibile fare pendolare tutti i giorni. Ci siamo visti nel week, ci rivedremo il prox week.
Il varicocele...se c'è è insorto negli ultimi 8 anni... con la visita fatta per fimosi avevano controllato tutto e non c'era varicocele.
Io spero che domani ritiri il referto e che contatti l'andrologo al più presto...lo conosco, reagisce così...si chude nel mutismo e non fa nulla per risolvere i problemi o trovare soluzioni, ed io posso poco, quando è così non lascia avvicinare nessuno :cry:
vanessa72

Messaggioda simosimo » 27/01/2015, 5:36

Vane.... ti sento bella carica e reattiva... meno male!!!!!... e l'esperienza di Sisi... anche loro spermini a zero... é confortante nel risultato!!!...
Quindi... procedi per la strada ...
Lui... é un po' sgomento... e tocca a te caricargli le pile.... prenderlo per mano e fare tutto al posto suo... quando forse avresti bisogno esattamente del contrario.... Amen !!!... l' obiettivo é :baby: ... e l'unica cosa che conta é il risultato !!!!
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 27/01/2015, 7:28

buon giorno Vane, non immaginavo potesse peggiorare dopo la cura, se fosse un infezione, la qualità quantità di spermini potrebbe nettamente migliorare?
tu lo conosci e sai come prenderlo, mi dispiace solo che tutto questo carico lo devi portare tu da sola, è vero sei forte e hai le spalle larghe, ma non sei di ferro, questa pausa , ripresa di te stassa è arrivata al momento giusto, hai bisogno di ricaricarti, di spezzare, e quando sarete pronti e lui avrà metabolizzato e accettato andare avanti, ovviamente sperando non faccia passare anni!
ti abbraccio forte cara! :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sisi73 » 27/01/2015, 9:03

maestra mia ma lo spermiocultura l'ha fatto? sapessi quante guerre ho fatto per farlo curare.. il mio lui è dolcissimo ma sa essere anche veramente hitleriano..3 anni di battaglie navali..poi però un giorni si è reso conto che era il suo il problema quindi si è fatto coraggio e siamo andati avanti più tranquillamente..ti dico che la causa degli sperma era ureoplasma..infido batterio difficile da curare ..quindi sii battagliera e vai avanti ...ti dico che il fivet è veramente una cazzata ..se sei seguita bene ..poi il risultato non lo garantisce nessuno..ma chi non rischia non rosica..affidati a un ginecologo che segue anche esternamente il fivet..io ero seguita da uno che mi ha dato i medicinali e in collaborazione il mio ginecologo da 3 anni che mi ha fatto ecografia e insieme mi hanno mandato in clinica tutto perfetto..dai su non ti arrendere..
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda vanessa72 » 27/01/2015, 14:23

...Nessuna infezione
vanessa72

Messaggioda onda » 27/01/2015, 15:41

Ok, niente infezione, naturalmente abbiamo escluso la causa più semplice da curare! :testate: Il prossimo passo qual'è? Prenotato l'andrologo?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda dopina » 27/01/2015, 17:15

hey tesoro eccomi qui...scusami ma leggo solo adesso mi sono persa il tuo topic....

ti mando tantissimi abbracci......e vedrai che appena superata la batosta si darà una bella svegliata ne sono certa :bacio :consola:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda simosimo » 27/01/2015, 23:26

Vane... come stai?.... lui parla?.. :cuore:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale