Lubi mi spiace per come ti senti
Io anche son stata parecchio giù, spaventata, demoralizzata quando ho avuto l'influenza.
Hai un'ostetrica con cui parlare per chiedere consiglio? A me avevano dato il cortisone da mettere nell'aerosol insieme alla soluzione fisiologica, ma non so se nel primo trimestre si possa fare.
Un'altra cosa che potresti fare, visto che ti stai intasando il naso, sono i lavaggi con soluzione fisiologica (come si fa per i bambini: metti la soluzione nella siringa, la spari in una narice e la fai uscire dall'altra). Pulisce le cavità nasali...io non son riuscita a farli perché ho paura a spararmi nel naso l'acqua...ma so che fanno bene
Inoltre, se li hai a casa, puoi far un impacco caldo con semi di lino da applicare sul naso, aiuta a maturare il muco così che scenda di più...ovviamente all'inizio ti sembrerà che vada peggio, ma dovrebbe aiutare a far "passare prima" il tutto.
Hai ragione che nel primo trimestre molte cose non si possono prendere...in particolare gli sciroppi per il mal di gola e per fluidificare...io non ne ho trovato nessuno di cui fidarmi completamente
Ti abbraccio, ti sono vicina
Coccola la tua pancia, parla con il tuo puntino...vedrai che saprà ascoltarti e stupirti